Una scacata frescafresca di un mio compagno:"ci sono bruchi che mangiano le foglie velenose...non muoiono...e diventano pure loro velenosi!!!"
Adottini&Co
"Ma è commovente,Severus"osservò Silente,serio."Ti sei affezionato al ragazzo,dopotutto?" "A lui?" urlò Piton."Expecto Patronum!" Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento:atterrò sul pavimento dell'ufficio,fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra.Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton,con gli occhi pieni di lacrime. "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre" rispose Piton
Ultimamente il mio prof si è un pò confuso XDXD ha detto:"Chi ha alzato la mano,alzi la mano.Cioè volevo dire chi ha capito la mano alzi la mano.Ok ragà mi sono espresso male" ahah
Adottini&Co
"Ma è commovente,Severus"osservò Silente,serio."Ti sei affezionato al ragazzo,dopotutto?" "A lui?" urlò Piton."Expecto Patronum!" Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento:atterrò sul pavimento dell'ufficio,fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra.Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton,con gli occhi pieni di lacrime. "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre" rispose Piton
Io posso dirvi della mia grandiosa figura, è rimasta nella storia xD Interrogazione di geografia, parliamo dello scorso anno Prof: cos'è il lamaismo? Io [convinta]: la religione che venera i lama! non chiedetemi come mi sia venuta fuori, ammetto di non essere un pozzo di scienza, ma non sono così ignorante
Era maggio e ci avevano cambiato classe x via di una prof che non poteva salire le scale...Dopo qualche giorno che eravamo già là una mia compagna chiede se poteva andare in bagno,si alza e cade!! Le risate sono state nere!! Ma non è finita là! Dopo un paio di giorni..era l'ultima ora,suona la campana e tutti ci affrettiamo ad uscire.Un mio compagno per sbrigarsi sale su un banco per scavalcare x arrivare prima alla porta,ma scivola con tutto il banco...Io stavo x avere un infarto x le troppe risate e poi c'era un mio compagno che continuava a dire "Prima della fine dell'anno in sta classe ci scappa il morto!!" ogni volta che ci penso non faccio altro che ridere!!
Adottini&Co
Vi racconto quale battuta dei miei compagnio XD Prof: Quando vengo in questa classe mi viene il mal di testa Mio comp: Portati una moment!!
Prof: Luca!! Luca: Ehi bello me!!
D: Che ne sai tu di un campo di grano? A: E mica sn un campagnolo io!!
T: Errare umano est,perseverare umano ovest!!
F: Non vorrei allarmanre ma qui dentro sta cominciado a piovere.., Prof: Beh che posso dirti..apriamo il mio ombrello!!
Le risate che mi faccio a scuola ogni gg sn nere!!
Ieir poi la prof di italiano ci ha ftt scompisciare!! Ahahah..noi avevamo vacanza lunedì e martedì..ma sabato nn siamo entrati..quando la prof ieri ha visto che sabato nn è venuto nessuno ha cominciato a dire:"Vooooiiii sabato nn siete entrati!!! Xk non siete venuti accompagnati lunedììì?" Noi tutti:" Ma professoressa lunedì era vacanza!!" Prof:"Si ma pure martedì non siete entrati..io vi dòò l esclusioneeee!!" Noi:"Ma anche martedì era vacanza" quante risate che ci siam fatti!!
Adottini&Co
noi alla fine della 5 abbiamo raccolto in un file di word inviato a tutta la classe tutte le cose divertenti dalla seconda alla quinta... ecco la più esilarante: Prof: "Ai tempi della presa della bastiglia in carcere c'erano solo 3 detenuti... uno di questi forse potreste anche conoscerlo.." Alunno (serissimo): "Io forse ho capito chi è!!! Posso dirlo????" Prof: "Dica pure..." Alunno: "Emh... Lady Oscar??????"