Mamme "amiche"

« Older   Newer »
  Share  
ConverseLL
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 22:28




io a mia madre racconto tutto quando ne sento veramente il bisogno.
il problema di avere le mamme amiche è senza dubbio qello della loro invadenza...
 
Top
Jude23
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 21:50




Con mia mamma ho un ottimo rapporto.. le racconto praticamente tutto (anche se prima di dirle che avevo avuto rapporti con il mio ragazzo ci ho messo un pò di mesi XD) ma è un'amica ma sa anche farsi rispettare diciamo :)
 
Top
» Cupcake
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 17:45




Ho un rapporto molto bello con mia mamma, ma non le confido tutto, anzi : (

Per esempio non tocco mai temi come "innamoramento", è lei il più delle volte, in tono scherzoso, a farlo. -.-


E se mi fidanzassi, lei sicuramente non lo verrebbe a sapere u.ù
 
Top
crai
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 19:04




CITAZIONE
Ho un rapporto molto bello con mia mamma, ma non le confido tutto, anzi : (

Per esempio non tocco mai temi come "innamoramento", è lei il più delle volte, in tono scherzoso, a farlo. -.-


E se mi fidanzassi, lei sicuramente non lo verrebbe a sapere u.ù

Idemmmm!!! Stesso identico rapporto anche io!! Bellissimo, ma con certi temi mai trattati... Anche mia madre in tono scherzoso mi parla di amore e di fidanzati... Ma prima cosa non ne ho, seconda cosa anche se ne avessi non glielo direi... hahahahaha
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 19:04




Però è sbagliato non dirglielo,capisco che è imbarazzante ma è brutto se viene a saperlo da altre persone..
 
Top
crai
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 19:15




Ma da chi dovrebbe venire a saperlo??? Poi scusa certe cose le vedo come cose mie... Quando una persona si sente pronta a parlarne coi genitori lo fa... Boh... Poi certo non si può arrivare il giorno prima del matrimonio e dirle "mamma lui è il mio fidanzato"... Però io almeno 6 mesi/un anno li aspetterei tutti prima di parlarne con mia madre...
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 12:30




bè dire a tua madre quando ti fidanzi non è tutta sta tragedia...almeno sta tranquilla quando esci infatti io a mia madre anche se mi frequentavo con enzo gliel ho detto che altrimenti stava sempre allarmata poi piano piano vedendo che tornavo sana e salva e tranquilla a casa si è fidata e non mi ha fatto più storie....ovviamente non è che ciò comporta che gli devo dire tutto del mio rapporto con lui ma questo per me non è un problema che mi piace parlare maauauauauau
 
Top
21 replies since 16/3/2009, 11:34   392 views
  Share