Favorevoli all aborto?
Poll choicesVotesStatistics
altro10 [43.48%]
si8 [34.78%]
no5 [21.74%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Favorevoli all aborto?

« Older   Newer »
  Share  
crai
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 15:28




Ma il maschio non c'entra niente con l'aborto... Lui non può decidere in merito... è la donna che lo deve fare... Comunque secondo me gli errori possono succedere... Inoltre anche utilizzando contraccettivi non si ha la sicurezza totale...
 
Top
aiko.koori
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 13:04




Io sono favorevole.
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 13:21




perchè?
 
Top
lovely.duckess
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 12:37




CITAZIONE (SwanSerenity @ 7/9/2009, 13:53)
assolutamente no...

Se vuoi abortire, ci sono i seguenti motivi:

- non te lo puoi mantenere
- è malato
- è figlio di un aggressione
- sei troppo giovane
- non vuoi avere figli


Ora, nel primo caso, cacchi tuoi, hai fatto sesso? sapevi a cosa andavi in contro, mo te lo tieni e lo cresci, i tuoi errori non è giusto che li paghi lui, sii matura e prenditi le tue responsabilità.

Se è malato, non è giusto abortire, te lo tieni cmq, ammettiamo che abbia la sindrome di down.. quella non è una malattia che lo porterà a soffrire in vita, quindi puoi benissimo tenerlo... se invece ha una malattia che gli renderà la vita orribile, bhe, in quel caso è diverso...

Se è una gravidanza dovuta ad uno stupro, io qui non commento, perchè ci sono donne che riuscirebbero a vderlo come loro figlio e basta, ma donne non riuscirebbero a guardarlo in faccia perchè rivedrebbero quelle scene orribili, quindi, non giudico, ma io lo terrei

Sei troppo giovane per avere figli ma non per fare sesso? ho detto tutto

Non li vuoi, facevi attenzione, adesso che c'è l'hai, prenditi le tue responsabilitò e tinitelo

Mi trovo molto daccordo, soprattutto con quello che ho messo in rosso (anche se avrei usato termini meno coloriti ^.^)
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 20:38




mha ognuno fa quelloc he vuole sinceramente
 
Top
tomo
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 13:54




uccidere un bambino per proprie sconsideratezze?
alquanto assurdo a ben pensarci
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 14:16




NON RISPONDO VA MEGLIO...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 16:29
Avatar


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
17,793
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


mmm non ho saputo rispondere nè si nè no,perchè sinceramente sono in un bivio...da una parte sono d'accordo,dall'altra sapendo come avviene non lo sono...
 
Web  Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 21:06




CITAZIONE (tomo @ 25/2/2010, 13:54)
uccidere un bambino per proprie sconsideratezze?
alquanto assurdo a ben pensarci

E,se per esempio,una donna viene violentata e si trova incinta,in questo caso non mi pare che sia assurdo pensarci o no? Tu come la pensi?

CITAZIONE (principessapisiinlove @ 28/2/2010, 16:29)
mmm non ho saputo rispondere nè si nè no,perchè sinceramente sono in un bivio...da una parte sono d'accordo,dall'altra sapendo come avviene non lo sono...

Innanzitutto,perchè non ti presenti? :)
Cmq ovviamente è un discorso molto complicato..perchè ha tantissime sfacettature questo argomento!
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 21:34




dipende....ovviamente se mi succede con il mio ragazzo anche se in quel momento non lo volevamo l oterrei eccome!

se malato e ne implica la sua sofferenza abortirei, idem se ne implica a me!
 
Top
*GIMP*
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 22:28




io sono favorevole, SOLO SE so che il mio bambino potrebbe avere SERI PROBLEMI nella sua vita futura, non è per male ma so (una mia compagna è diversamente abile) come può essere la vita da persona diversa e mai accettata e mai augurerei a nessuno di viverla, tantomeno a mio figlio\a.
 
Top
we found love-
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 14:13




Io sono favorevole all'aborto, penso che se i genitori non vogliono il bambino è inutile farlo nascere e soprattutto trovo ingiusto metterlo in un collegio o darlo in adozione, secondo me è solo una cosa negativa per il bimbo..

Cioè se non si vuole un bambino meglio farlo morire prima ancora che incominci a vivere che negargli un'infanzia felice no?

L'altra volta stavo pensando a una mia amica che mi ha detto che voleva per forza una figlia femmina, e se avrebbe avuto un figlio maschio l'avrebbe abortito, era seria! sono rimasta disgustata..
in questi casi ovviamente non sono favorevole all'aborto.
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 19:15




CITAZIONE (we found love- @ 27/11/2011, 14:13) 
e soprattutto trovo ingiusto metterlo in un collegio o darlo in adozione, secondo me è solo una cosa negativa per il bimbo..

Dillo a mia cugina se è infelice o se è stata una cosa negativa essere messa in adozione!!! Chiedi a qualsiasi altro bimbo adottato se avrebbe preferito essere abortito o essere adottato ed essere amato.
 
Top
we found love-
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 23:02




vabbe poi dipende sempre dalla famiglia in cui capitano..
 
Top
43 replies since 7/9/2009, 05:35   861 views
  Share