Scriviamo qua tutti i regali che abbiamo ftt al partner nelle varie occasioni!! Così ci diamo delle idee a vicenda ^^
Adottini&Co
"Ma è commovente,Severus"osservò Silente,serio."Ti sei affezionato al ragazzo,dopotutto?" "A lui?" urlò Piton."Expecto Patronum!" Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento:atterrò sul pavimento dell'ufficio,fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra.Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton,con gli occhi pieni di lacrime. "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre" rispose Piton
allora vestiti........................................................ modello della ferrari.........pazzle con una nostra foto una collana e poi bho XD
ma che sono tutti quei punti O.o cmq allora iooo mmm fatemi pensare 1° Natale:non ricordo 1° San Valentino:una lettera e una chiave (storia lunga) 1° Compleanno: Bracciale,crema depilatoria (XD) e il dado-portachiavi che voleva XD 1° Anniversario:Un quaderno sulla nostra storia insieme a tante fotografie di noi due e collana cn un ciondolo nche abbiamo diviso..lui ha il sole e io la luna 2°Natel: sciarpa(fatta in teoria da me XD) e cravatta..tutte e due rosse 2° San valentino: Una scotelletta che quando l aprivi usciva il cuoricino che dice I Love U e poi forse tanti cioccolatini XD 2° Compleanno: Camicia e basta credo ahah 2° Anniversario il mio amore
CITAZIONE (Serrydr @ 3/11/2009, 16:03)
allora...portafoglio,profumo,collana,tanti bacciali,boxer rosso,palloncino a forma di cuore cn cioccolatini,maglietta...e poi nn mene vengono altri :S
In 6 mesi tutte ste cose? XD
Adottini&Co
"Ma è commovente,Severus"osservò Silente,serio."Ti sei affezionato al ragazzo,dopotutto?" "A lui?" urlò Piton."Expecto Patronum!" Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento:atterrò sul pavimento dell'ufficio,fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra.Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton,con gli occhi pieni di lacrime. "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre" rispose Piton
Group: °° .Mod Grafico. °° Posts: 8113 Location: Da dove mai nessuno è ancora stato!
Status:
collage di foto, profumi, collana, bracciale, maglie, giubbotto, mutande,orologio, e poi non ricordo xD
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
vai con la lista xd maglie felpe tracolle caramelle peluche pochi...solo uno bracciali collana poi cose "Artistiche" tipo biglietti, lettere, collage etc... cintura cravatta cd boh nn ricordo più!