Allontanarsi inconsapevolmente

« Older   Newer »
  Share  
Äilyn Mišantropia ½
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 12:28




Si e quando succede vuol dire che l'amicizia non è mai stata vera perchè se si è davvero legati a qualcuno, si fa di tutto per non perderlo col passare del tempo. Mi è capitato recentemente con un'amica a cui volevo molto bene: abbiamo iniziato a frequentare due comitive diverse (lei adesso esce con le compagne di classe, io mi sono legata a quattro ragazze della vecchia comitiva che mi hanno fatto conoscere l'attuale comitiva) e quando la contattavo su facebook era fredda con me e in giro c'è solo il saluto, quando le proposi di andare a prendere un caffè con me e la mia migliora amica disse "poi ci organizziamo meglio, ti avverto io per telefono) e passati un paio di mesi, non mi ha più chiamata e io penso che ormai sia inutile contattarla in quanto sembra essersi stancata di me e io onestamente non ho tempo da perdere con chi non vuole trascorrerne con me.
 
Top
rossellaforever
CAT_IMG Posted on 3/7/2011, 23:24




CITAZIONE (Äilyn Mišantropia ½ @ 17/6/2011, 13:28) 
in quanto sembra essersi stancata di me e io onestamente non ho tempo da perdere con chi non vuole trascorrerne con me.

brava fai bene...cmq anche a me è successo ed è stato così brutto per i primi giorni ma ora stro meglio con delle amice meglio di lei
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 21:03




Si.
Io mi trasferii e colta dalle sorprese della nuova città la lasciati -molto- perdere,però FORTUNATAMENTE riuscii a prenderla in tempo
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 22:24




beata :)
 
Top
18 replies since 6/11/2010, 15:48   266 views
  Share