Protezioni durante un rapporto. Si le ho usate, ma...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 13:04


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,928
Location:
da casa mia

Status:


ecco le novit ragazzi. dovevano venirle il 16 ma oggi ancora niente. La cosa strana e che lei dice di avere i sintomi del ciclo mestruale, ma di solito lei quando li ha sta davvero male, invece in questi girni io noto che sta bene. I sintomi xo lei dice che li ha! devo preoccuparmi lo stesso ragazzi?
 
Web Contacts  Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 13:48




Cerca di mantenere la calma e fidati di quello che ti dice.. magari le sta male forte proprio qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo,ma i sintomi li ha anche da prima..

Inoltre 3 giorni di ritardo sono davvero pochi,possono capitare. Magari poi in questo periodo è anche un po' in ansia..Non preoccuparti..
Poi sarà lei a dirti se c'è davvero qualcosa che non va..
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 19:12


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,928
Location:
da casa mia

Status:


è che sto cominciando ad avere paura ç_ç
 
Web Contacts  Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 19:32




ma stai tranquillo vedrai che le arriveranno...il ciclo non è mai perfetto ritarda anche di 1 settimana...aspetta ancora unpò
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 19:46


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,928
Location:
da casa mia

Status:


intanto x colpa di queste mie continue paure, finisco coll'essere sempre + freddo con lei, e di conseguenza stiamo litigando troppo. quest'è il problema, che nn riesco a migliorarmi
 
Web Contacts  Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 20:42




e perchè sei sempre più freddo? anche se fosse ti allontaneresti da lei?
Comunque appena le arriv ail ciclo tutto si sistemerà....ma non ha senso essere freddo con lei
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 22:20




a parte che magari non le vengono perchè sta nervosa e ansiosa...
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 11:31




Anche il fatto che litigate,magari lei si innervosisce e x questo le ritardano.. cerca di mantenere la calma
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 00:25


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,928
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (~MasQueNada~ @ 19/3/2011, 20:42) 
e perchè sei sempre più freddo? anche se fosse ti allontaneresti da lei?
Comunque appena le arriv ail ciclo tutto si sistemerà....ma non ha senso essere freddo con lei

son freddo xke ho coninuamente la testa offuscata da questi pensieri, e nn riesco a fare a meno di pensarci.
 
Web Contacts  Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 14:49




e' in questi momenti che non si dovrebbe fare senso se non si conoscono le cose...stai tranquillo non puoi averla messa incinta
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 13:20


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,928
Location:
da casa mia

Status:


ragazzi scusate se rispondo solo adesso. alla mia ragazza le vennero dopo 5 giorni di ritardo. E' stato un sollievo incredibile.

ho 1 altro problema però. ho letto casi su internet di donne che durante la grvidanza avevan lo stesso le mesturazioni. E' vero?

alla mia ragazza attualmente vengono sensi di nausea e giramenti di testa. e mi sto di nuovo preoccupando
 
Web Contacts  Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 13:45




Allora il ciclo durante una gravidanza è raro. Oltretutto molto puntuale, quindi già il fatto che è arrivato dopo 5 giorni esclude le false mestruazioni.
Inoltre quest'ultime hanno poca durata.. durano 2 massimo 3 giorni, sono di colore rosa/marroncino e non sono accompagnati da dolori mestruali..
Se la tua raga ha tutto normale, non ha trovato anomalie in questo ultimo ciclo,puoi stare tranquillo. Il mal di testa, le nausee possono capitare.. per esempio anch io ho avuto un periodo di nausee mattutine.. ma non sono incinta ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 13:49


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,928
Location:
da casa mia

Status:


le sono dirate 6 giorni mi pare. ha sofferto molto durante il ciclo. Non so il colore ma le ha detto chiaramente ''sono scoppiata'' quindi credo che i colori erano proprio sul rosso. i Dolori erano forti (pensa che e svenuta d'avanti ai miei occhi)

la cosa che mi preoccupa è che sono già da 4 giorni che ha questi continui sensi di nausea. quindi posso stare ancora ULTERIORMENTE tranquillo?
 
Web Contacts  Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 14:15




Se è "scoppiata" stai tranquillo.. Può capitare di non sentirsi proprio bene.. Non preoccuparti ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 14:20


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,928
Location:
da casa mia

Status:


thank you ^^
 
Web Contacts  Top
42 replies since 28/2/2011, 11:39   311 views
  Share