Assorbenti Interni: curiosità, dubbi e falsi miti. Parliamone!

« Older   Newer »
  Share  
MyOb
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 21:03




Siete pronte a sfatare insieme un altro falso mito?
Sapevate che è girata per un periodo la voce (assurda) su internet secondo la quale i tamponi conterrebbero sostanze e materiali nocivi come amianto e diossina??

Ovviamente la notizia è assolutamente priva di fondamento.
L’amianto NON è un componente degli assorbenti igienici;
La diossina NON è aggiunta agli assorbenti interni o.b., né è usata nel processo di sbiancamento delle fibre. Data l’assenza di cloro durante lo sbiancamento delle fibre per assorbenti interni, è impossibile che la diossina venga prodotta durante il processo produttivo. Inoltre, i processi di sbiancamento effettuati durante la produzione degli assorbenti interni sono conformi agli standard prefissati dalla Farmacopea Europea.
Quindi...non credete a certe bufale ragazze ma fidatevi solo di chi da' informazioni corrette e fondate su questi prodotti.

Un salutone a tutte :)
 
Top
MyOb
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 21:26




Giunti al termine di questa iniziativa promossa da O.b., che ha esplorato da vicino l'universo femminile, vi scrivo questo ultimo messaggio per ringraziarvi una ad una dei vostri interventi.

Grazie alle vostre domande e curiosità abbiamo trattato argomenti che toccano noi donne da vicino e mi auguro che ad oggi, grazie a questo scambio di opinioni, possano esserci meno dubbi e leggende riguardo gli assorbenti interni.

Un ringraziamento sentito va anche alla redazione.

Per le altre curiosità e info. rinnovo l'invito a visitare il sito myob.it.

Saluti a tutti!!! :)
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 08:03




Grazie mille a te per la giusta informazione data e per essere intervenuta in questo forum facendo conoscere il prodotto.
Peccato che non hanno risposto in tante....forse perchè essendo estate c'è molta meno gente presente , ma comunque penso che sei riuscita a dare delle ottime spiegazioni sulle cose più importanti del prodotto.

Grazie ancora ^^
 
Top
*GIMP*
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 17:54




io li uso quando vado in piscina o a mare... sono ottimi! sapevate quella che se vi fate il bagno con l'assorbente interno, potete morire? Bhe io l'ho fatto circa quattro volte in un giorno e sono ancora qua!
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 23:37




ma perchè difatti non è vero che s efai il bagno con l'assorbente interno muori xD

sono tutte cavolate...
 
Top
*GIMP*
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 23:50




si infatti... il belo è che le mie amiche ci credevano e si chiudevano gli occhi perchè avevano paura -.- ahahahah :)
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 14:41




O.o quanta poca informazione. Se li usate informatevi prima di avere atteggiamenti stupidi -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2011, 23:24
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
7,571

Status:


Ciao! Scusate, io avrei ancora una domanda da farle! :)
Le chiedo di parlarmi della sindrome da Shock Tossico causata da assorbenti interni.

Chiedo solo per curiosità, tanto non uso più nessun tipo di assorbenti, sono passata a mooncup e sto molto meglio :) ciao!
 
Web  Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 13:17




Guarda in questo topic
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 14:59
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
7,571

Status:


Grazie!
 
Web  Top
Rosemary1
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 16:38




Ciao, ho un problema, pur non avendo il ciclo ho provato a mettere un assorbente interno per fare pratica, l'ho lasciato dentro 2 min ma non ne vuole sapere di uscire... Mi fa male se tiro... Ti scongiuro aiuto!!
 
Top
40 replies since 7/6/2011, 16:42   4914 views
  Share