Piccolo problemino >-<

« Older   Newer »
  Share  
Gegè
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 13:16




Scusa, quanti anni hai? per capire meglio..
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 14:54




17 anni!Portati bene u.u ahha
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 18:21




E vi conoscete da quanto?
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 18:50




Dalla prima media u.u
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 20:00




sì vabbè ma che c'entra...tu hai paura a dirgli quelle cose perchè hai paura di una sua risposta?
Allora sei egoista perchè pensi solo a stare bene te....ma più vai avanti e più con lui le cose diventeranno pesanti...perchè lu isarà sempre + geloso dit e e allora tu per paura di perdere la sua amicizia non uscirai con nessun'altro apparte lui????

ma che ragionamento è?

Se a lui piaci...è ovvio che l odevi allontanare...perchè per tu lui è il tuo migliore amico ma per lui NON è così! e sia in amore che in amicizia i sentimenti devono essere ricambiati, lui non ricambia la tua stessa idea...tra l'altor importante, anzi più vai avanti più lui starà male!
Non puoi continuare a far finta di niente.......
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 21:29




Avete ragione voi.
Ed oggi abbiamo chiuso definitivamente i rapporti,mi sono resa conto di che grande merda è (era) il mio migliore amico;ca(volo) penso che la delusione più grande sia stata lui;proprio lui che quando piangevo per Mauro mi faceva "Dai Lì non piangere avrai sempre me" mavvanfaculo -.-' Ma poi io quanto sono stata ingenua!Vi spiego oggi.
Stavo con Dario ridendo perché non faceva altro che dire cretinate sui professori,allora viene Crì e urla vicino a me "Per fortuna che è tornata *bip* tanto bella secca e alta" lo ha detto a me perché sono bassa ._.' Io l'ho guardato sinceramente STANCA di questa odiosa situazione tra di noi,e Dario lo ha notato perciò si è avvicinato e mi ha detto
"che te ne frega,non fare così" perché ci sono rimasta proprio male,ma non ho detto niente e me ne sono andata con Dario,ultimamente -fortunatamente- è sempre vicino a me;dopo un po vedo Crì e *bip* che parlavano male di me,-.-' Vi giuro ci sono rimasta talmente male che le lacrime mi scendevano da sole,c'è ragazze il mio migliore amico da sempre,grandissimo infame pezzo di merda.Sono scappata in bagno e Dario mi ha seguito mi ha detto le solite cose come "non ti merita" ecc..,alla fine mi sono fatta coraggio e ho detto
"Crì dobbiamo parlare."
Lui mi guarda e fa "ok,di cosa?"
io:"Perché fai sempre così?"
lui:"così come?"
io:"così tutto!"
lui:"perché volevo ricambiare la tua stronzataggine -.-'"
io:"COSA?"
lui:"Si mi sono rotto di te"
io:cosa?"
lui tutto tranquillo:non sono arrabbiato con te,solo che mi sono scocciato,amici?"
Me ne sono andata e gli ho urlato "fottiti".
._.
 
Top
20 replies since 16/11/2011, 19:19   161 views
  Share