Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 21:43




Image and video hosting by TinyPic




Il gruppo Tokio Hotel è costituito da quattro giovani tedeschi di età compresa tra i 19 e i 21 anni: i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer.

Bill Kaulitz è nato il 1° settembre 1989 a Lipsia, è il cantante e compositore dei testi del gruppo.
Tom Kaulitz, fratello gemello monozigote di Bill, è il chitarrista del gruppo e il compositore delle parte strumentale delle canzoni. Nato 10 minuti prima del fratello.
Gustav Schäfer, è il batterista del gruppo. È nato l'8 settembre 1988 a Magdeburgo.
Georg Listing, è il bassista del gruppo. È nato il 31 marzo 1987 ad Halle
Secondo quanto da loro affermato,il nome Tokio Hotel coniuga il nome della capitale giapponese, Tokyo, scelta perché città dinamica ed in espansione, con il termine Hotel, riferimento del fatto che l'attività professionistica li costringa passare gran parte del loro tempo appunto negli hotel.
I Tokio Hotel si fecero conoscere nell'estate del 2005 quando in agosto venne pubblicato il loro singolo di debutto dal nome Durch Den Monsun.
Successivamente uscì il secondo singolo, la titletrack Schrei, che bissa il successo del primo singolo. Il successo è tale che porterà i Tokio Hotel alla produzione di un DVD dal titolo Leb' die sekunde - Behind the scenes che mostra la loro vita nello studio di registrazione e un'esibizione live. I quattro giovani intanto non perdono tempo e dopo pochissimo esce una seconda edizione dell'album Schrei che prende il nome di Schrei - So Laut Du Kannst, in cui vengono aggiunte famosissime hit quali Rette mich; questo fu seguito immediatamente da un secondo DVD dal nome Schrei Live che comprendeva come il primo un documentario del backstage (2006) e l'esibizione live a Oberhausen.
Nel frattempo il gruppo comincia a lavorare ad un secondo album che uscirà nel febbraio del 2007 e che porta il nome di Zimmer 483. L'uscita dell'album è anticipata dal singolo apripista Übers Ende Der Welt.
Il 2007 è un anno di grandi cambiamenti, infatti, la Universal offre ai Tokio Hotel di incidere un album completamente in lingua inglese e di conseguenza il debutto per il gruppo in tutta Europa. Il 18 maggio 2007 viene rilasciato in tutto il continente il singolo di debutto internazionale Monsoon.
Visto l'immenso successo, la band si prepara a sbarcare anche negli Stati Uniti: nel dicembre 2007 è stato rilasciato il singolo in edizione limitata Scream America

Monsoon


Scream
https://www.youtube.com/watch?v=L9pEQmJmj4s


Don't Jump
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 21:48




ehm..nn mi piacciono molto!
 
Top
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 21:58




a me si piacciono XD
 
Top
Stefy90
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 12:12




mmm... mamma mia.. non sn proprio x me!! :D :D La prima canzone era carina ma poi hanno stufato cn le loro manie di suicidio e cn il cantante ke nn si capisce d ke sesso è :D :D
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 12:54




ahahah QUOTO
 
Top
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 13:26




mado veramente quello è una femmina mancata XD
 
Top
Aky92
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 18:48




CITAZIONE (Stefy90 @ 21/2/2009, 12:12)
mmm... mamma mia.. non sn proprio x me!! :D :D La prima canzone era carina ma poi hanno stufato cn le loro manie di suicidio e cn il cantante ke nn si capisce d ke sesso è :D :D

Manie di suicidio?!?!?!? ma dove?!? solo perchè Bill pare Emo...?
dovresti informarti! u.u" anzi!! Don't jump è una canzone CONTRO i suicidio... u.u"
Comunque,a me piacciono moltissimo,la musica è mooolto sul mio genere e i testi sono davvero bellissimi :) dolci,romantici,ma anhe simpatici e pieni di significato su temi importanti.. ;)
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 21:09




A me sinceramente non fanno molto simpatia XD
E come musica non è il mio genere..ascolto qualche loro canzone perchè io ascolto di TUTTO..però non sono fra i miei gruppi preferiti :)
 
Top
Aky92
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 19:45




Bhè certo i gusti sono gusti :)
e mi fa piacere che lo dici così con tranquillità :) odio la gente che appena li sente nominare e fa: noooooooooooo quei f***iii bleeeeaaah ma non sanno cantaree ecc...! >.<" senza magari neanche averli mai ascoltati u.u"
 
Top
~ BellaSwan;
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 14:01




A me non so perchè ma non piacciono proprio..
 
Top
3Cap3tivus4
CAT_IMG Posted on 8/12/2010, 10:45




C'era un periodo che li ascoltavo.me li ha fatti conoscere un'amica che ne andava pazza e ancora oggi li ascolto a volte,ma non tutte le loro canzoni,solo 2(Sacred,Forgotten children).il resto non mi piacciono,ascolto un po' di tutto u.u

 
Top
10 replies since 20/2/2009, 21:43   238 views
  Share