Genitori e fidanzati

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 13:31




Cosa pensano i vostri genitori dei vostri ragazzi?e i vostri ragazzi di loro?avete mai avuto problemi nel far conoscere un ragazzo ai vostri genitori?e come vorrebbero fosse il vostro "Lui"?
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 13:41




no! poi il ragazzo con cui mi sono appena lasciata aveva un rapporto bellissimo con i miei..beh speriamo che se avrò qualcun'altro nn si oppongono!
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 14:13




Io sto cn il mio ragazzo da un anno e quasi 5 mesi. Non gli ho ancora presentato i miei genitori ufficialmente ma cmq sanno chi è. Credo che entrambi i miei pensano che sia un bravo ragazzo,altrimenti non mi farebbero uscire di casa,no?
:D
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 14:14




giustooo..xD
 
Top
Stefy90
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 16:20




Ho ftt conoscere andrea ai miei solo dopo 3anni di fidanzamento.. e diciamo ke erano contenti entrambi XD
 
Top
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 16:29




all inizio mi opadre non era felicissimo in quanto angelo figlio di un ufficiale di marina che per giunta era stato il comandante di mio padre(che è sottufficiale) e quindi aveva uno strano pensiero difficile da spiegare XD va bè l ho fatto salire a casa dopo un anno e mezzo forse anche di più non ricordo!cmq adesso sono contenti(mia madre lo era anche prima XD)sanno che di angelo si possono fidare(tranne per la macchina visto i 2 incidenti fatti XD)
 
Top
~.DreamingGirl
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 14:37




normale...un rapporto molto normale!
 
Top
Stefy90
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 15:28




l hai ftt conoscere subito ai tuoi?
 
Top
~.DreamingGirl
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 16:50




Diciamo che loro sanno l'esistenza solo del mio ragazzo e non degli altir ragazzi che ho avuto, è il primo ragazzo che sanno che ho e che hanno conosciuto... no l'ho fatto conoscere dopo 4 mesi..i miei all'inizio erano contrari soprattutto mio padre
 
Top
Stefy90
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 16:54




ah beh.. pensa ke i miei l han conosciuto dopo quasi 3anni!! :D
 
Top
tulipano rosa
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 17:34




io ho fatto conoscere il mio ragazzo dopo un mese di fidanzamento ....lo so lo so .....troppo presto ma per poter stare tranquilla...dovevo farlo conoscere.....però ne sono felici al massimo e io ne sono felice
 
Top
Stefy90
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 17:52




tulipano rosa, per favore devi rispettare anke tu il regolamento.. per poter rispondere ai topic devi esserti presentata!
Per presentarti devi andare nella sezione welcome ed aprire un nuovo topic dove ci parli un pò di te.. ok?
 
Top
Ely-Chan
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 15:15




Io il mio l'ho fatto conoscere dopo cinque mesi, poichè visto la lontananza, per vederci, lui doveva per forza venire a casa mia, i miei l'anno presa molto bene, anche se all'inizio mio padre non pensava fosse una cosa seria visto che ci siamo conosciuti sul web...adesso stiamo insieme da un anno...e sto provando a convincere mio padre a farmi andare da lui perchè i suoi mi hanno invitato (anche per conoscermi) per natale...*incrocia le dita* per ora sono riuscita a trasformare il suo NO, in un VEDIAMO quindi....se continuo ad insistere spero di riuscire a convincerlo...>__< anche perchè il problema sta nel fatto che mio padre essendo un tipo molto all'antica vorrebbe prima conoscere i genitori del mio ragazzo, ma io sinceramente non so come porre questa richiesta ai suoi genitori, e un pò mi imbarazza...
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 15:51




Io non glielo presenterò mai!!! XD
 
Top
Ely-Chan
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 15:56




ahahah xD come mai?
 
Top
15 replies since 21/2/2009, 13:31   256 views
  Share