Prestare

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 20:56




Vi capita di prestare i libri o gli appunti ad una compagna e questa non ve li da? cosa avete fatto?e quando la cosa si ripete?io ade esempio ho prestato un libro alla mia amica che oggi mi ricorda che lo aveva lei bè mi serviva per studiare e mi dice che nel pome me lo portava e invece mi manda un msg dicendomi che non poteva!madooooooooooo che nervi io per una questione di principio non lo sono andata a prendere e siccome si erano fatte le cinque e mezza passate ho deciso di anticiparmi un altra materia(strano ma vero XD)bè mi sono incavolata nera e gli ho detto che non gli presterò più niente!inoltre la cosa che più mi da fastidio e che manco studia quando glieli presto OO
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 21:02




nn presto nulla..xk sono molto gelosa delle mie cose..se presto presto qualcosa alla mia migliore amica! ma altri no!
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 15:21




A me non è mai capitato di prestare,ma mi è capitato che mi prestassero degli appunti o anche quaderni. Li ho sempre riportati al proprietario il giorno dopo e se non potevo riportarglieli il giorno seguente,perchè x esempio non sono riuscita a ricopiare gli appunti o altro,chiedo se posso tenerlo ancora x qualche giorno!
 
Top
Stefy90
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 16:23




io presto senza farmi problemi e poi ricevo anke in prestito, xò tengo molto a riportar subito le cs, se proprio me ne dimentico oppure nn faccio in tempo a copiare ecc lo riporto nel pomeriggio stesso..

Se nn me lo riportano x sbaglio ok, ma se diventa un vizio o cmq vedo ke la persona se ne frega allora nn presto piu niente..
 
Top
~ Tears in the rain ~
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 16:30




Se so che ci sono verifiche vicine non presto niente, magari scendo e faccio le fotocopie per loro... se no si arrangiano xD
 
Top
danilothelegend
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 18:55




dipende da chi mi chiede in prestito le cose..cmq le regole valgono per tutti, la riconsegna entro il termie che abbiamo deciso assieme! se sgarra è possibile che non gli presti più nulla...mentre se chiedo in prestito qualcosa ci tengo a riportare ciò che ho preso in prestito nei tempi prestabiliti
 
Top
~ Tears in the rain ~
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:03




Ah beh, se mi prestano qualcosa in genere faccio fotocopie così posso ricopiarle tranquillamente, se no il giorno dopo lo riporto..
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 10:35




idem! ma è molto raro che chieda qualcosa io! anche xk manco poco da scuola e prendo sempre appunti..ovviamente se manco chiedo e faccio le fotocopie o direttamente a scuola oppure il pome e le riporto il giorno dopO!
 
Top
SwanSerenity
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 11:33




Bhe, è successo, ma me li hanno ridati con poco ritardo... alla fine, li prestavo a chi sapevo me li avrebbe ridati o cmq, chi li prestava a me, perchè... c'erano persone che non prestavano, ma volevano che prestavamo a loro... e no, la cosa dovrebbe essere reciproca, secondo me
 
Top
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 11:08




quest anno sono io a chidere ahahahahah
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 16:40




Io proprio ieri ho prestato un libro di storia a un mio compagno..xò è anche un mio amico..quindi nessun problema
 
Top
Nevermorez
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 17:02




mah io presto e ricevo solo dai compagni con cui sono più amico, sennò nada.
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 17:52




E fai anche bene a ragionare così ^^
 
Top
Ðeliläh Misantrøpia ½
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 20:24




Di solito mi capita di prestare penne o matita e se non tornano indietro entro la fine della quinta ora, vado dal compagno/a a cui li ho prestati e me li faccio riavere. Non mi capita di prestare libri ultimamente e non chiedono mai gli appunti a me perchè non sono tra le più brave della classe e ho una scrittura difficile da capire.
 
Top
*GIMP*
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 00:15




io se non restituisco subito le cose che mi prestano mi sento in colpa e ci penso tutto il giorno! si, ho prestato un libro e bho... è sparito.
Ho vissuto due anni solo fotocopie.
 
Top
16 replies since 5/3/2009, 20:56   301 views
  Share