Mamme "amiche"

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 11:34




cosa pensate di quelle mamme che fanno le amiche e non le mamme vere e proprie?un esempio è il telefilm "Una mamma per amica"
SPOILER (click to view)
film odioso XD
 
Top
Stefy90
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 14:24




Since nn m piace ke una mamma sia sl un amica, deve saper mettere dei paletti e deve cmq far la mamma!
SPOILER (click to view)
a me piace
 
Top
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 16:05




SPOILER (click to view)
lo so XD
 
Top
Perseverance
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 17:01




Devono saper dialogare ma anche essere "madri" più che amiche.
 
Top
~ Tears in the rain ~
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 15:21




Bisognerebbe scindere le due cose... poi sarebbe una mamma perfetta XD
 
Top
Stefy90
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 15:34




e cm si possono scindere le due cose??
 
Top
~ Tears in the rain ~
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 15:46




Facendo comunque da amica, ma quando è il momento far sentire l'autorità di madre...
 
Top
Stefy90
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 15:56




secondo me nn è possibile.. se le confidi una cs importante, ke fa l amica o la madre?
ci devono esser dei paletti ben definiti.. mamma amikevole si, skerzosa ok.. ma amica no!
 
Top
~ Tears in the rain ~
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 10:45




Beh ma ci sono poi cose che alle mamme non vanno dette... almeno io credo così..
 
Top
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 13:34




si alcune cose non vanno dette o meglio dirgliele a metà xD ad esempio io gli posso dire che ho rapporti sessuali ma non ch epratico sesso orale e cose cosi!!!!!
 
Top
~ Tears in the rain ~
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 14:00




Ecco intendo queste cose... che poi secondo me non vanno dette nemmeno alle amiche XD ma va beh XD comunque diciamo renderla partecipe della nostra vita, ma tenendosi sempre qualcosa per sè.. secondo me è meglio..
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 16:46




beh mia madre è una mia amica e mi fido ciecamente (ovviamente) di lei. ma x prima cosa è mia madre e anche io ovviamnete ho i miei segreti!
 
Top
Làvì<3
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 15:01




io e mia madre abbiamo un bel rapporto.
io a lei racconto tutto..certo..sempre nei limiti..
la considero più una mamma di un'amica..ma se non le racconto almeno una mappa generale di ciò che mi è successo sto male..mi sento trste..
 
Top
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 13:20




azzo però è buona come cosa perchè come la penso io è meglio che i genitori sappiamo cosa facciamo cosa pensiamo anche per capirci o comunque aiutarci nei momenti di bisogno
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 00:03
Avatar


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
2,850
Location:
Provincia di Lecco

Status:


Con mia madre non ho problemi a parlarci... appena torno a casa da scuola inizia a chiedermi com'è andata, cos'ho fatto... cose che non mi irritano, anzi, che riesco a raccontarle volentieri per ore... anche confidandole le cose... mi ascolta e, anche se non lo dimostra sempre, si sente che mi capisce.
Da quando ho cambiato scuola poi mi fa queste domande tutti i giorni, aggiungendoci sempre "Ma allora ti piace questa scuola qua?".
Non le racconto fatti troppo personali... ma magari le cazzate che succedono in classe e con i miei amici in giro di sicuro xD
Vabbò... oggi avevo voglia di parlar bene di lei, perché sono di buon'umore e oggi è stata brava u.u ... sennò a quest'ora avrei scritto tutto l'opposto =P
 
Web  Top
21 replies since 16/3/2009, 11:34   392 views
  Share