Vergognarsi dei genitori

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 11:50




Vi siete mai vergognati dei vostri genitori?se è si per quale motivo?e secondo voi cosa spinge un figlio a vergognarsi del proprio padre e madre?
 
Top
_Akki_
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 15:58




Io mi vergogno di mamma, spesso...Quando invito i miei amici da me, trova sempre un qualcosa per farmi vergognare...Oppure si mette a cantare...Allora è anche peggio...XD
Di papà invece nn mi vergogno...
Nn so perché ci si vergogna dei genitori, però so che nn devo invitare gli amici a casa mia...XD
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 20:53




nono!
nn sono i tipi di genitori che mettono in imbarazzo, è proprio il loro carattere xk sono molto riservati!
 
Top
Stefy90
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 21:10




No vergognarmi mai.. nn sn perfetti ma nn da vergogna!
 
Top
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 15:04




io a volte mi vergogno di mio padre che quando è una festa beve un pò troppo e non mi piace !mia madre invece non mi fa vergognare ma mo che gli manca il dente XDXDXD un pò mi vergogno che la vedono XDXDXDXD

Edited by °°.Sailor Wanda.°° - 15/6/2010, 12:36
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 21/3/2009, 13:30




No, non mi sono mai vergognata...anche perchè sonodelle persone molto riservate e non danno affatto noia a nessuno.
 
Top
Wise Girl™»Ale•~
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 18:07




No mai mai mai..
sono orgogliosa di avere questi sacrosanti come madre e padre u.u
 
Top
SerePeyton
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 12:41




No..tranne di mio padre qualke volta quando scherza in compagnia cn parenti o amici di famiglia XD
 
Top
Izumi ¢ai Keehl ±
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 13:17




io molto spesso... sono imbarazzanti delle volte e hanno il vizio di parlare troppo con i miei amici quando li invito a casa o alcune volte anche quando li vedono per strada, quando conosco una nuova persona, devo sempre fargli l'invertista del tipo "che scuola fai? che voti hai? qual'è il tuo cognome? chi sono i tuoi genitori, che lavoro fanno?" -.-
 
Top
Sailor Wanda
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 20:37




XD io non gli presento anche se fosse...se capita è bene se no fa niente ;)
 
Top
Izumi ¢ai Keehl ±
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 07:51




i miei amici più stretti hanno avuto modo di conoscere l mia famiglia quando li ho invitati a casa mia o quando la sera tardi li abbiamo accompagnati a casa in macchina
 
Top
~ BellaSwan;
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 14:16




Vergognarmi no mai, solo sentirmi un pò in imbarazzo ed è quello che ho cercato di fare capire ieri a mia madre. Ma lei mi ha frainteso alla grande, e adesso evita addirittura di parlarmi! O:
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 14:14




Beh dovete sono chiarirvi...spiegale con calma ciò che intendevi chià!

Cmq io non mi vergogno..a volte,come tutti,mi imbarazzo quando mia madre dice cose assurde o mio padre fa lo scemo :) L'altra volta x esempio si è messo a ballare mentre eravamo con i miei amici e con altre persone..vabbè che ci siam messi a ridere però sarebbe meglio evitare!
 
Top
~ BellaSwan;
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 17:15




Tutto risolto, menomale :)
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 11:32




Ah bene!! :)
 
Top
15 replies since 16/3/2009, 11:50   1379 views
  Share