Scherzi compleanno di 18anni

« Older   Newer »
  Share  
Stefy90
CAT_IMG Posted on 21/3/2009, 21:52




Riporto qui alcuni scherzi per i compleanni di 18anni:

se è una ragazza,potete ingaggiare qualcuno,magari 1 vostro amico e lo fate travestire;poi lui arriva,e le dice che è innamorato pazzo di lei e che se lei nn lo vuole,lui è pronto a suicidarsi..magari entra con 1 coltello in mano,1 pistola finta o qlks del genere..
invece se è un ragazzo,al contrario chiamate 1 ragazza,la fate arrivare all'improvviso e lei si finge incinta di lui...!


Per il 18esimo di una mia amica (eravamo al ristorante però) abbiamo scaricato da internet il menù del ristorante e lo abbiamo rifatto molto simile mettendoci dei prezzi assurdi.

Poi al ristorante abbiamo chiesto alla cameriera di portarci questi falsi menù... è stato divertentissimo anche perchè noi facevamo battute del tipo "no vabbè, non è un problema, io e lei prendiamo un piatto in due così si spende meno..."

Che bast****!! hihi


Prepara una bevanda in una ciotola bella larga come quelle dei film americani, ti consiglio un succo d'arancia mischiato con l'acqua...invece di mettergli lo zucchero mettici il sale...abbondantemente
credimi vedere le facce della gente quando beve e comincia a fare le smorfie è divertentissimo...


Beh noi abbiamo fatto trovare in uno scatolone al fetseggiato anzikè il suo regalo un paio di tette finte di plastica e poi abbiamo gli abbiamo portato una bambola gonfiabile di nome RAMONA hiihi k risate!!!!

 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 23/12/2009, 11:35




voi non avete scherzi da raccontare?
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 8/2/2010, 15:25




Ma nulla di particolare XD
Al compleanno di un mio compagno abbiamo preso una scotolone..l'abbiamo riempito di palle di carta e infilato vari "regali" XD le tictac,un pacchetto di vigorsol,una bottiglietta d'acqua,tantissime caramelle,un perizoma di pizzo e un reggiseno XD
E nello scatolone abbiamo scritto "Chi cerca trova!" e piccolissimo "Chissà cosa trova" :lol: la sua faccia quando ha visto il perizoma di pizzo faceva morire dal ridere...per fortuna siamo riusciti a cogliere quest'espressione in una foto.
Comunque è stato uno scherzo bellissimo..idee che possono venire solo a me e alla mia compagna XD

E adesso per il complex di un'altro nostro compagno abbiamo un sacco di idee!! Ci penso e già mi metto a ridere :lol:
 
Top
† BlackSwan †
CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 16:41




Uno scherzo che hanno fatto a mio cugino, è stato il bendarlo e farlo sedere su una sedia. A un certo punto sono arrivati tre suoi amici vestiti da donna (c on tanto di reggiseni imbottiti) ed hanno iniziato a ballare intorno a lui toccandolo, per scherzo xD Alla fine gli hanno tolto la benda ed è rimasto shokkato xD
 
Top
REMIGIO il ciuc
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 15:28




Ciao a tutti... i vostri scherzi sono NULLA in confronto ai nostri..
Noi abibiamo preso un TRATTORE con attaccato un rimorchio e abbiamo messo i regali all'interno e poi abbiamo messo un metro e mezzo di paglia..
E dopo cena lo abbiamo messo a cercare..

QUI SI CHE CHI CERCA TROVA.....

ps: eravamo ciuc pai del truve...

Baci
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 15:32




bell idea ma non sappiamo manco chi siete XD cmq bisognerebbe presentarsi prima di postare ;)
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 15:25




Effetivamente quello si che è una bella ricerca ahahah
 
Top
6 replies since 21/3/2009, 21:52   113476 views
  Share