Cosa vi piace del forum?

« Older   Newer »
  Share  
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 14:22




Ovviamente di questo XD
 
Top
Eilidh
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 14:40




Io sono nuova, quindi non posso dire la mia, però posso dirvi come mai mi sono iscritta
a parte l'atmosfera, è davvero piacevole
poi qui si può parlare di tutto, di cavolate e di cose serie, si scherza, si trattano argomenti di tutti i tipi e non devi necessariamente avere una passione
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 14:44




XD a me piace qst forum soprattutto perchè amo i forum dove come ha detto eli non bisogna avere una passione e quindi si può parlare di tutto e poi perchè la founder è grandiosa e utenti e staff sono affiatati non ci sono problemi e ci si aiuta XD
 
Top
SwanSerenity
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 15:18




Mi piace l'atmosfera... è un luogo piccolo, nel senso ci sono argomenti interessanti, i più interessanti e non vanno a trattare argomenti futili o di minor rilevanza, così... c'è la possibilità di parlare delle cose più importanti senza perdere di vista gli argomenti, come capita in alcuni forum di avere troppissimi argomenti da trattare e non riesci a stare dietro a tutto... mi piace
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 15:34




A me piace xk si possono trattare tantissimi argomenti non come altri forum che c'è solo un tema!
Poi mi piace anche perchè gli utenti che lo frequentano sono tutti disponibili,scherzosi quando c'è il momento delle risate e seri quando bisogna esserlo! Poi ci rispettiamo,rispettiamo le idee e i modi di fare degli altri utenti!!
 
Top
Stefy90
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 15:37




Mi piace xkè nn c'è dittatura, xkè siam tt affiatati e cortesi, nessuno litiga o alza i toni, siamo compatti ed amichevoli.. e poi xkè la nostra founder cm dice wanda, è davvero mitica..
SPOILER (click to view)
e ci manca!!! :D
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 15:37




XD è vero qui non si giudica nessuno
SPOILER (click to view)
o cmq non viene detto XDXDXDXD scherzo XDXDXXD
 
Top
•Alex»
CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 13:11




Potrei essere più presente qui, vi ho chiesto aiuto una volta sola, ma ne sono stata molto felice, mi ricordo che mi iscrissi a questo forum perchè adoro i forum che aiutano le persone e non sono superficiali come altri .-. infatti di forum così ne ho cercati ma senza risultato xDD comunque sia sono felicissima di avervi trovato *-*
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 15:48




ma grazieeeeeeeee *__*
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 21:57




grazieeeeeee ^__^
 
Top
nikky.
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 15:44




Mi piace perchè è un pò un ritorno alle origini! Un forum senza pretese di "grandi numeri", di fare forum "fighi" tanto per fare, e scegliere quasi un argomento a caso. Questo mi pare un forum fatto proprio per parlare, e dovrebbe proprio essere così!
E l'obiettivo è raggiunto, come dicono sopra è veramente piacevole! Anche io ci sto poco, ma da quel che vedo ci si parla, ci si confida, ci si interessa degli altri in tutta libertà. :)
Ihih e anche la skin è molto carina, soprattutto lo sfondo.
Complimenti allo staff :D
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 17:15




Grazie a voi ^^
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 17:43




*__* la piu' grande soddisfazione è trovare persone che apprezzano ci piace dare il massimo confrontarci e confidarci e per quanto mi riguarda sono contenta che ciò avvenga :) in più ho incontrato persone squisite come gegè e mas che anche se non ho mai incontrato è come se le conoscessi dal vivo...e poi mi piace il clima sereno e senza gerarchie dove tutti sono ascoltati
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 15:13




Secondo me è proprio questo il punto di forza del forum, non ci interessano le gerarchie..siamo tutte uguali ^^
 
Top
17 replies since 30/3/2009, 14:22   229 views
  Share