Viziare

« Older   Newer »
  Share  
Stefy90
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 16:17




I vostri genitori vi viziano?come?e cosa pensate di chi è viziato?Voi vizierete i vostri figli?
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 17:39




io prima dicevo di non essere viziata adesso penso proprio di esserlo!mio padre non mi fa mancare niente ho tutto tant è che quando mi vogliono fare un regalo non sanno cosa farmi perchè giò ce l ho!dal punto di vista emotivo invece non mi sento affatto viziata!anzi... io penso che i miei figli si gli vizierò sooprattutto emotivamente materialmente avreanno ciò ceh vorranno solo se vanno bene a scuola tengono la camera pulita!sono educati e rispettosi XD
 
Top
~ Tears in the rain ~
CAT_IMG Posted on 18/4/2009, 16:31




Io sono viziata... cioè non una di quelle che se non mi comprano una cosa mi metto a piangere XD però comunque ho praticamente tutto quello che voglio..
anche dal punto di vista affettivo è quasi uguale...
 
Top
Perseverance
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 15:01




No, per nulla. Credo che però fra "abbienti" e "viziati" ci sia differenza: nel primo caso non si è "dipendenti" dal possesso, nel secondo invece si.
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 13:58




eh?che significa abbienti?
 
Top
You.Twist.it
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 20:45




non mi hanno mai viziata
E nemmeno io vizierei i miei figli
qualche soddisfazione in piu' si, di quelle che ho ricevuto io
Ma lungi da me da farli crescere con lo stampino.
 
Top
Zingo
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 09:53




Io sono un caso particolare o.o I miei smaniano dalla voglia di comprarmi di tutto e di più, abiti firmati, cellulare strafigo, macchinone... Ma a me questa cosa fa ribrezzo e li odio per questo >_> Vivo benissimo col mio nokia con anni di esperienza, col 50ino scrauso e vestendo da comune mortale... ma a loro dà addirittura fastidio che io non voglia spendere! Sembra assurdo ma è così... con mio fratello invece hanno trovato terreno fertile, visto che è uno che dalla mattina alla sera non muove il culo dal divano (scusate l'espressione ma rende l'idea) e adora essere servito e riverito in ogni modo possibile. Bah
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 15:43




io invece apprezzeri XD
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 12:33




beh io nn sono viziata xrò nn mi fanno mancare nulla
 
Top
sasi94.
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 13:23




io nn penso di essere viziato indfatti preferisco stare fuori con gli amici che con i miei di cui ho paura a fare tt in presenza loro...è un rapporto u po difficile con i miei
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 13:51




no, non sono viziata...se voglio qualcosa il + delle volte me lo devo comprare con i miei soldi.


Non penso di viziare i miei fogli anche xkè non capirebbero alcuni valori
 
Top
savaman
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 16:09




io invece non sono viziato x fortuna, cioè se una cosa la vojo me la devo sudare, e al minimo sgarro mi levano tutto

mio fratello invece già è un po' piu viziato, insomma, quello che dice è legge in casa mia..
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 16:21




Io non lo so se sono viziata. Se voglio una cosa la chiedo e l'ottengo. Però io chiedo solo le cose che so che posso avere. Non dico a mia madre di volere il cellulare all'ultima moda anche se già ce l'ho e funziona abbastanza bene..cioè mi piacerebbe molto,se me lo regalassero di loro iniziativa sarei contentissima..però non oserei mai chiderlo!
 
Top
12 replies since 3/4/2009, 16:17   206 views
  Share