)O( La magnifica fatina del boschetto incantato )O(
Group: °° .BaNnAtI. °° Posts: 2023 Location: Reggio Calabria ma vivo a Foligno (PG)
Status:
Io devo cmq parlare al passato, la scuola l'ho già finita e ho già preso le mie decisioni ^^ Dopo la scuola ho preso e mi sono trasferita dal mio ragazzo, a 900km di distanza da casa e dalla mia famiglia... non mi pento di nulla... a lavorare ovviamente e a trovare la mia strada futura
Io andrò sicuramente all università..non sò però in quale facolta.. O ingegneria gestionale o radiologia..l'ultima mi ispira tanto però forse trovare lavoro poi è difficile,non sò..
Adottini&Co
"Ma è commovente,Severus"osservò Silente,serio."Ti sei affezionato al ragazzo,dopotutto?" "A lui?" urlò Piton."Expecto Patronum!" Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento:atterrò sul pavimento dell'ufficio,fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra.Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton,con gli occhi pieni di lacrime. "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre" rispose Piton
iooo forse o infermieristica,o ostetrica,biologa,o farmaceutica......ooooo nn lo so ><
At this moment there are 6,470,818,671 people in the world. Some are running scared. Some are coming home. Some tell lies to make it through the day; others are just now facing the truth. Some are evil men at war with good, and some are good struggling with evil. Six billion people in the world, six billion souls.