Amicizia nata in rete

« Older   Newer »
  Share  
Gegè
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 11:22




Ci credete? Vi è mai successo?
 
Top
Dirty South
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 17:16




Amicizia in rete sì.
Ma che si tramuti in amicizia vera no.

Diciamo per sfogarsi, parlare, cazzeggiare nel web, e cose simili.
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 18:22




condivido pienamente
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 16:56




condivido anche io sono Wanda e Dirty!!
 
Top
lovely.duckess
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 20:59




Penso sia stupido.
C'è gente che ci crede davvero alla vera amicizia sul web. Io penso che debbano uscire di casa! ^.^
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 21:00




in parte hai ragione io conosco due tipe strane di un forum che fanno le migliori amiche si dicono di volersi vedere e poi vivono a chilometri di distanza e in realtà una delle due non può vedere l altra ahahhaahahh

Edited by °°.Sailor Wanda.°° - 27/12/2009, 12:50
 
Top
*WhiteLady*
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 21:05




io ci credo poco.. forse perchè non frequento chat per conoscere gente in rete..
 
Top
lovely.duckess
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 21:26




Penso che internet debba essere una breve distrazione ogni tanto, non un collegamento tra persone. Per quello basta scendere in strada ^.^
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 21:29




eh si
 
Top
* Lolita *
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 21:29




Io conosco da 4 anni una ragazza, con cui ho un rapporto solo virtuale ma lei sa davvero tutto di me, e io tutto di lei!
forse quest' estate finalmente la vedrò!
 
Top
Aky92
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 18:27




Io ci credo.. per me personalmente l'amicizia non ha età,non ha sesso e non ha distanze..!! la vera amicizia non è il vedersi tutti i giorni e passeggiare insieme,è un legame più profondo che va oltre.. certo,le mie migliori amiche sono quì in paese,non sto tutto il giorno attaccata al pc XDD però c'è una ragazza che conosco dal circa tre anni con cui ho condiviso gioie e dolori..una persoa capace di consolarmi quando gente che era quì non riusciva.. è strano,ma è così.. e proprio in questi giorni mi sto informando per andare in Sardegna da lei.. e sono molisana..!! XD è una promessa che le ho fatto,ci sentiamo quasi tutti i giorni ed ho davvero un rapporto particolare con lei..!! non sempre le vere amicizie si trovano nei modi più facili quali scendere in piazza o a scuola.. :) anche se ripeto,io ho avuto la fortuna di trovare vere amicizie anche quì..!! :)
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 11:45




Non mi e'mai successo. Ma se dovesse succedere, ben venga! :)
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 19:58




io siiiiiiiiiiiiiii la Wandina che ho anche conosciuto ^^
e un'altra ragazza <3
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 29/5/2011, 11:28




*_* che bello :D
 
Top
Lilyy
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 14:11




CITAZIONE (Aky92 @ 17/3/2010, 19:27) 
Io ci credo.. per me personalmente l'amicizia non ha età,non ha sesso e non ha distanze..!! la vera amicizia non è il vedersi tutti i giorni e passeggiare insieme,è un legame più profondo che va oltre.. certo,le mie migliori amiche sono quì in paese,non sto tutto il giorno attaccata al pc...

Concordo pienamente!
Io ho 3 amiche che vivono a Firenze. Ne ho conosciuta una su un forum e lei mi ha fatto conoscere le altre 2 sue migliori amiche. Con le che si chiama Laura ovviamente ho un rapporto più stretto, non ci siamo mai viste e siamo amiche da quasi 2 anni, ci sentiamo tutti i giorni, se lei ha un problema chiama me subito per avere magari un consiglio o che altro e io chiamo lei.. Oppure anche quando siamo tristi pur essendo lontane riusciamo a farci ridere a vicenda. Lei è davvero fantastica e le voglio un mondo di bene! E forse quest'estate viene da me! :D
Io ci credo pienamente.
 
Top
16 replies since 30/8/2009, 11:22   324 views
  Share