Favorevoli all aborto?
Poll choicesVotesStatistics
altro10 [43.48%]
si8 [34.78%]
no5 [21.74%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Favorevoli all aborto?

« Older   Newer »
  Share  
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 05:35




Parliamone
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 13:12




In linea di massima NO.
Perchè i metodi x evitare una gravidanza ci sono e sono tantissimi!!!
E se,predendo tutte le precauzioni,arriva..x me è un dono..un bimbo è la cosa più bella che ci possa essere!!
 
Top
SwanSerenity
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 13:53




assolutamente no...

Se vuoi abortire, ci sono i seguenti motivi:

- non te lo puoi mantenere
- è malato
- è figlio di un aggressione
- sei troppo giovane
- non vuoi avere figli

Ora, nel primo caso, cacchi tuoi, hai fatto sesso? sapevi a cosa andavi in contro, mo te lo tieni e lo cresci, i tuoi errori non è giusto che li paghi lui, sii matura e prenditi le tue responsabilità.

Se è malato, non è giusto abortire, te lo tieni cmq, ammettiamo che abbia la sindrome di down.. quella non è una malattia che lo porterà a soffrire in vita, quindi puoi benissimo tenerlo... se invece ha una malattia che gli renderà la vita orribile, bhe, in quel caso è diverso...

Se è una gravidanza dovuta ad uno stupro, io qui non commento, perchè ci sono donne che riuscirebbero a vderlo come loro figlio e basta, ma donne non riuscirebbero a guardarlo in faccia perchè rivedrebbero quelle scene orribili, quindi, non giudico, ma io lo terrei

Sei troppo giovane per avere figli ma non per fare sesso? ho detto tutto

Non li vuoi, facevi attenzione, adesso che c'è l'hai, prenditi le tue responsabilitò e tinitelo
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 14:38




io sono favorevole
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 14:57




perchè posso capire la paura di una persona che giovane rimane incinta e anche se sta male preferisce abortire!!! tutti sbagliamo e se abbiamo la possibilità di rimediare perchè non farlo certo che però non si sbagli sempre altrimenti si è proprio stupidi!! io eprsonalmente non so se ricorrerei all aborto è una cosa che mi spaventa
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 15:00




Io ricorrerei all'aborto se ha una malattia gravissima..xò non ne sono neppure tanto sicura..
 
Top
SwanSerenity
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 16:46




CITAZIONE (°°.Sailor Wanda.°° @ 7/9/2009, 15:57)
perchè posso capire la paura di una persona che giovane rimane incinta e anche se sta male preferisce abortire!!!

Ma stiamo scherzando? una ragazza giovane non rimane incinta per opera dello spirito santo... se lo rimane, è perchè non è stata attenta e quindi, si prende lesue responsabilità... cioè, lo a anche un bambino di 4 anni che facendolo c'è la possibilità di rimanere incinta, quindi, se lo sai, prendi precauzioni, se non te ne frega nulla, se ci rimani, te lo tieni.. e che ca***, l'aborto non è un contraccettivo... è omicidio, ricordatevelo... lo sapete come lo fanno morire? facendogli mancare tutto il nutrimento di cui ha bisogno, quindi muore di fame e sete, vi sembra iusto far patire tutto questo a quella povera creatura solo perchè aqella ragazzina stupida e ignorante gli piace are sesso a più non posso? eh no eh
 
Top
Principessa Jasmine
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 17:21




Ho votato "altro"...
Sono contraria nel caso in cui si tratta di non aver preso precauzioni...bisogna assumersi le proprie responsabilità, io stessa lo terrei.
Sono favorevole nel caso in cui si tratta del frutto di una violenza...personalmente non riuscirei neanche a sentirlo tirare calci dentro di me... :weeping.gif:
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 17:36




CITAZIONE (SwanSerenity @ 7/9/2009, 17:46)
CITAZIONE (°°.Sailor Wanda.°° @ 7/9/2009, 15:57)
perchè posso capire la paura di una persona che giovane rimane incinta e anche se sta male preferisce abortire!!!

Ma stiamo scherzando? una ragazza giovane non rimane incinta per opera dello spirito santo... se lo rimane, è perchè non è stata attenta e quindi, si prende lesue responsabilità... cioè, lo a anche un bambino di 4 anni che facendolo c'è la possibilità di rimanere incinta, quindi, se lo sai, prendi precauzioni, se non te ne frega nulla, se ci rimani, te lo tieni.. e che ca***, l'aborto non è un contraccettivo... è omicidio, ricordatevelo... lo sapete come lo fanno morire? facendogli mancare tutto il nutrimento di cui ha bisogno, quindi muore di fame e sete, vi sembra iusto far patire tutto questo a quella povera creatura solo perchè aqella ragazzina stupida e ignorante gli piace are sesso a più non posso? eh no eh

si però perchè tenere un bambino che non vuole??? perchè poi qst bambino non deve avere affetto dai genitori??
 
Top
SwanSerenity
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 17:58




perchè deve tenere un bambino che non ha colpa e prendersi le sue responsabilità... s epoi non lo vuole, lo dà in adozione, invece di ucciderlo
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 18:09




non concordo
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 19:26




In effetti se non si può mantenere un bimbo o non si vuole,dallo in adozione ma non ucciderlo!!
 
Top
SwanSerenity
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 19:29




esatto gegè
 
Top
BambinoDiVetro
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 08:22




Potrei considerare l'idea di un aborto nel caso in cui fosse precocemente diagnosticata al bambino una malattia talmente grave da impedirgli una vita "umanamente accettabile"...
 
Top
43 replies since 7/9/2009, 05:35   861 views
  Share