Amici di infanzia

« Older   Newer »
  Share  
Gegè
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 13:38




Ne avete? E com è il vostro rapporto con loro?
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 14:34




io siiiiiiiiiii ce l ho più che di infanzia è un amica delle elementari con cui ancora oggi grazie alla scuola mi frequento ci siamo fatte elementari medie e superiori dove poi io sono stata bocciata in terzo e ci siamo separte e poi lei l anno dopo in quanrto e quindi siamo state di nuovo insieme ahahah XD
 
Top
Principessa Jasmine
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 17:06




I miei amici d'infanzia sono tutti in Venezuela...non li posso più sentire così spesso (nel quartiere dove vivevo non si stava così bene da permettersi tutti un pc o un cellulare...io ero una dei pochi fortunati), ma quando ne ho l'occasione o quando torno a trovarli è sempre una festa! :lol: Mi mancano moltissimo... :(
 
Top
Dirty South
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 19:59




Me ne sono rimasti davvero pochi.. troppo pochi.
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 20:16




Amici Amici nessuno..xk poi abbiamo preso 'strade' diverse..diversi posti dove uscire,diversi amici..xò quando ci vediamo è sempre bello..magari ci fermiamo e scambiamo pure + di 2 battute :)

Xò pensandoci,un mio amico l ho conosco dalle elementari..abbiamo fatto elementari,medie e superiori insieme..anche se alle prime 2 scuole non eravamo tanto uniti..anzi non ci calcolavamo proprio XD
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 11:05




anche io e la mia amica ahahhaah alle elementari non mi era molto simpatica ahhaahh
 
Top
crai
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 17:03




Io sì... io e la mia migliore amica siamo state nella stessa classe alla scuola materna, anche se non ci sopportavamo (io ero timida e debole, mentre lei il contrario, quindi mi picchiava e mi prendeva in giro sempre)... Poi alle elementari ci hanno divise come classe, ma abitando vicine, abbiamo iniziato a gicare sempre insieme al parco di pomeriggio e ad unirci sempre più (anche se lei era sempre la dominante delle 2)... Alle medie poi ci hanno riunite e in 1 media eravamo più unite che mai... Poi in 2 mi sono rotta si stare sempre ai suoi ordini (lei aveva davvero un carattere forte, o le cose le facevi come voleva lei oppure si arrabbiava, mentre io ero chiusissima ai tempi..) e quindi me ne sono staccata... Finchè in terza siamo tornate amicissime, ma stavolta senza una prevalenza, perchè enrambe eravamo cambiatissime... Io ero diventata molto più aperta e forte, mentre lei meno permalosa e comandina (anzi, delle volte addirittura lei senza che io faccia o pretenda nulla si fa influenzare dalle mie idee... quindi siamo veramente l'opposto rispetto a prima XD) ... E siamo amicissime da allora, senza mai esserci divise... :)
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 20:58




io...no d'infanzia non ne ho..
 
Top
bellatrix love blood
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 11:32




siiiiiiii....*_______* siamo amiche da quando facevamo l'asilo! siamo sempre inìxieme e non ci stanchiamo mai di fare le cose inxieme!
non le lascerei x niente al mondo...sono le unike vere amiche che ho e le amo! *______________* :wub: :wub: :wub:
 
Top
Izumi ¢ai Keehl ±
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 12:35




Ho un'amica che conosco da quando andavo all'elementari e che è stata in classe con me anche alle medie, anche se adesso frequentiamo licei diversi ci frequentiamo lo stesso e siamo migliori amiche ^^ Avevo anche un'altra amica che conoscevo dalle elementari e che ha fatto le medie con me, ma in seguito a dei problemi il rapporto si è raffreddato da quasi un anno e adesso frequenta altre persone con cui non vado tanto d'accordo
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 13:58




CITAZIONE (°°.Sailor Wanda.°° @ 7/9/2009, 15:34) 
io siiiiiiiiiii ce l ho più che di infanzia è un amica delle elementari con cui ancora oggi grazie alla scuola mi frequento ci siamo fatte elementari medie e superiori dove poi io sono stata bocciata in terzo e ci siamo separte e poi lei l anno dopo in quanrto e quindi siamo state di nuovo insieme ahahah XD

madooooooooooo l ho madata a cacare era na racconta cazzate allucinanteeeeeeeeeeee e quando l ho mandata a cacare ha cercato di farmi terra bruciata intorno non riuscendoci - -" la gente è MATTA ragazze state con gli occhi aperti
 
Top
!Me_Mora!
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 14:40




Sìì, io ho una migliore amica dall'infanzia, e siamo ancora best!! Si chiama Irene, e siamo inseparabili.
La gente ci dice che siamo 2 calamite, anche perchè andiamo pure in vacanza insieme! Non vorrei rompere con lei, l'adoro *-*
E stessa cosa mi dice lei..
Però abbiamo altre 3 amiche, con le quali abbiamo creato una specie di club. :D Ci si diverte assieme alle amiche, no?
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 15:01




Io no, anche perche' abbiamo preso strade completamente diverse perdendoci di vista! :)
 
Top
!Me_Mora!
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 15:16




:( mi dispiace.
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 21:33




;) tranquilla!
 
Top
14 replies since 7/9/2009, 13:38   252 views
  Share