Relazione fra i tuoi genitori e il/la raga

« Older   Newer »
  Share  
Gegè
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 18:26




Spesso parliamo della relazione fra noi e i nostri suoceri..ma come è il rapporto fra il/la vostro/a fidanzato/a??
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 22:47




un rapporto normale ci si chiama per nome ci si scherza anche se angelo si prende ancora vergogna XD
 
Top
[ERY]
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 13:30




Mia madre la prima volta ke le ho detto ke avevo il fidanzato mi ha detto: mi raccomando nnt baci in bocca
e io -> :o: si certo :shifty:
 
Top
* Lolita *
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 19:54




sono molto simpatici e disponibili...ormai è un anno e mezzo che lo accompagnano...e abitiamo a mezz'oretta di distanza..
 
Top
SwanSerenity
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 15:38




E' un rapporto normale... lui non gli perdona alcuni loro comportamenti perchè cmq non era abituato a cose del genere, ma cmq non ha rancore, è normale, si parlano, non che si vedano molto visto che staimo a 900km di distanza, ma quand'è lì, scherzano, mio padre fa battute e scherza con lui anche se delle volte fabrizio si intimidisce
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 17:28




beh quando stavo con il mio famoso ragazzo.. beh avevano un bel rapporto..
poi si fidavano tanto di lui xk vedevano che mi adorava e che mi metteva prima di tutto..
mio padre è sempre stato un pò geloso xrò kmq con lui poteva parlare di qualsiasi cosa quindi ci passava, ma nn ammetteva vederci troppo incollati! xD
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 12:27




up
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 17:47




Adesso non è che ci siamo molto rapporto (vabbè non c'era neppure con il mio ex, però si conoscevano e magari scambiavano due parole precise). Invece ora non ho intenzione di dar loro modo di scambiare anche un semplice saluto con lui..non mi va. Fino a qualche giorno fa mia madre non sapeva neppure che faccia avesse..poi però l'ha incontrato perché stavamo facendo una giocata nel mio magazzino e mia madre ha scambiato due parole precise, ma erano del tipo "Si quella sedia si può prendere" XD nulla di che. Spero che la conversazione fra Ga e mia mamma si fermi là XD
 
Top
7 replies since 13/9/2009, 18:26   166 views
  Share