A voi lasciamo le considerazioni, lo staff

« Older   Newer »
  Share  
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 14:01




VEDETE
SPOILER (click to view)


VEDETE
SPOILER (click to view)


VEDETE
SPOILER (click to view)


e per finire questo................ che mi ha fatto rimanere senza parole!
VEDETE
SPOILER (click to view)


per fortuna saranno presi dei provvedimenti!!! come potete leggere

Questo topic non è stato aperto per convincere gli utenti o i visitatori che noi abbiamo ragione e loro torto ma vorremmo sapere cosa ne pensate! Io sinceramente mi sono stufata di esere sempre accusata assieme al mio staff di copiare quel forum o che noi offendiamo e cavolate simili per poi vedere cose di questo tipo che su questo forum non si vedono!!!

VEDETE
SPOILER (click to view)



meglio non metterne un altro - -''

CITAZIONE (°°.Sailor Wanda.°° @ 19/10/2009, 15:51)
Altre novità poi noi copiamo
SPOILER (click to view)




ECCO DELL ALTRO
SPOILER (click to view)


Aggiornamenti
io non ho parole per quanto riguarda ste persone davvero una cosa assurda dire che noi le abbiamo offese ahahahahahha madooooo io l ho sempre detto che la pazzia umana non ha limiti!!!
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic


Edited by °°.Sailor Wanda.°° - 24/10/2009, 21:23
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 14:04




Non ho bisogno di aggiungere altro..
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 14:26




idem!!!!!!
 
Top
*WhiteLady*
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 14:28




ma c'è qualcosa alla base? vi conoscete?
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 14:33




praticamente..prima io e wanda facevam parte del loro forum...poi abbiamo visto il mess di spam fatto da Fede e abbiam deciso di far parte anche di questo..xk gli argomenti erano pure come quelli..generali,adolescienziali..e ci piaceva..

Insomma poi loro hanno cominciato a dire che avevamo plagiato le loro sezioni(fatte dalla founder fede che nn ci appizzava nnt con il loro forum) e i topic..cose assolutamente non vere..
Insomma e si portano questo rancore..

Per noi la questione er chiusa..finchè nn hanno cominciato a dire parole su di noi,specialmente su Wanda,in quel contest dove partecipiamo insieme a loro..(oltretutto pura casualità)
 
Top
*WhiteLady*
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 14:37




ah ecco..ci stavo facendo un giro comunque, la somiglianza effettivamente c'è.. ho trovato questo dalla firma di un utente http://siamo.noi.forumcommunity.net/?t=25813467

va be ma alla fine mi sembrano cose sciocche..
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 14:46




Ma gloria mi stupirebbe se la somiglianza nn ci fosse :)
Trattano gli stessi argomenti..e come questo forum ce ne sono altri 1000! :)

Ma ciò non significa nnt..xk tu osi prendermi a parole? x un forum? ma daii!
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 14:48




i topicx simili che o uguali che ci sono sono quelli che aprimmo noi li e che quando ce ne andammo riaprimmo qui
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 14:50




Ma cmq i due forum sono moolto diversi..xk c sn qualche sezioni differenti..Cmq il punto non è questo..

è giusto dire pubblicamente(poichè è su un forum,alla portata di tutti) queste cose??
 
Top
*WhiteLady*
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 15:39




ma ho letto che ci sono questioni personali dietro.. non è vero?
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 17:09




nessuna questione personale..
e kmq questo forum si occupa anche di risolvere i problemi se si può.. le sezioni che solno in comune sono quelle che ci sono anche su google.. e kiunque forum le ha.!! quindi!!!
 
Top
*WhiteLady*
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 17:28




mah.. mi sembra così strana come situazione.. su quel topic ho letto di questioni personali tra Wanda e qualcun altro, non ricordo i nomi ora..
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 11:37




Io dico solo che se sì da della "bambina, ignorante , stupida etc" ad una persona è perchè si crede che CHI lo dice è più maturo e + intelligente da non confondersi,
o per lo meno da non fare ciò che fa la eprson accusata.
Invece qui si predica bene ma si razzola male!
A partire dal fatto che CHI si crede intelligente e prima donna alla fine si mette allo stesso livello dell'altra.
E la questione fa un pò ridere!
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 11:47




CITAZIONE (*WhiteLady* @ 10/10/2009, 18:28)
mah.. mi sembra così strana come situazione.. su quel topic ho letto di questioni personali tra Wanda e qualcun altro, non ricordo i nomi ora..

più che questioni personali è successo che nonostante tutto il lavoro fatto per far crescere quel forum non si era apprezzati anzi si veniva pure cazziati per stupidaggini e quindi poi quando ho visto questo forum e conosciuto la founder che non faceva la dittatrice ma prendeva molto in considerazione le proposte dello staff ho deciso di lasciare l altro forum
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 15:47




News guardate

SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic


Assurde questa è per me una grande soddisfazione
 
Top
64 replies since 10/10/2009, 14:01   784 views
  Share