Lista utenti MONELLI e BANNATI

« Older   Newer »
  Share  
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 16:59




Monelli


Bannati
trudina31
doni027
•~Bluetta94~•
kornelia
BiMbA_TeNeRoSa
~ S m i l e .
giuanpallambrond
xIgnaz_
The LiTTlE pRinC€sS
xaide
Play-sfigato
Roberto Melis
Nicholas Black
SwanSerenity)O(

Qui troverete tutti gli utenti che sono stati puniti per comportamente non corretti nel caso dei Monelli o che hanno violato le regole nel caso dei Bannati!! se gli utenti Monelli vogliono spiegazioni lo possono fare solo qui

Edited by °°.Sailor.°° - 12/11/2010, 15:05
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 13:59




CITAZIONE
.io ci ho parlato con mia madre e insiste ..voi che gli date ragione quando se ci arriverete forse capirete dove sbaglia ...ma intanto se parlo con due anzi con 3 una che fa tanto la chissà chi e stai leggendo bene mas mi rivolgo proprio a te...se moderi i toni ogni tanto fai un favore alla comunità :) Wanda non quotare sempre chi parla ;) e crai menomale che sei una psicologa...ingenere questo tipo di dottori non insulta ;)

se non vuoi ricevere critiche non iscriverti su questo tipo di forum :) quindi marco sei tra gli utenti monelli ;)
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:06




chi ha insultato prima? Crai ..quindi non vedo perchè finirci io fra i monelli
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:09




crai ha insultato per un tuo esagerare e non provare neanche a capire uno pooi si stufa se non vuoi pareri che cosa scrivi a fare?è questo è uno... due alla fine hai anche criticato il nostro operato neanche vero per giunta e ti ho messo le prove quindi tra i due comportamenti il tuo è il peggiore perchè hai offeso tutte noi e se il forum non ti sta bene (e non un utente come nel caso di crai e mas) puoi pure lasciarlo ;)
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:10




Cmq marco se vuoi rispondere fallo nella sottosezione in famiglia..
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:11




e come ogni 3 minuti?
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:12




ehhhh cosi è il gruppo
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:13




Mi ricordo un mio compagno XD che quando parla si capisce solo lui!!
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:16




CITAZIONE (~MasQueNada~ @ 22/12/2009, 13:09)
Dio mio che balle marco che sei!

capite questo
 
Top
* F e d e..
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:17




vbb ma sono risposte a tue affermazioni. a sto punto dovremmo tutti mettere monelli x come dici te
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:18




ti sto dicendo l errore tuo rispetto al loro...... loro hanno offeso un utente e manco perchè uno ti sta dicendo che sei pesante in questo caso tu invece hai offeso lo staff (me) oltre agli utenti :)
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:20




E cmq marco ripeto devi andare a parlare in voglia di sfogarsi!!! Non qua!!!
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:21




CITAZIONE (°°.Sailor Wanda.°° @ 24/12/2009, 14:09)
crai ha insultato per un tuo esagerare e non provare neanche a capire uno pooi si stufa se non vuoi pareri che cosa scrivi a fare?è questo è uno... due alla fine hai anche criticato il nostro operato neanche vero per giunta e ti ho messo le prove quindi tra i due comportamenti il tuo è il peggiore perchè hai offeso tutte noi e se il forum non ti sta bene (e non un utente come nel caso di crai e mas) puoi pure lasciarlo ;)

marco capisci questo ;)
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:21




che io sappia il rispetto va sia verso gli utenti che verso lo staff ma siccome ne lo staff (mas) e gli utenti (crai) hanno insultato e tu ne prendevi parte che dovevo fare? Darvi ragione? Marco ci hai fatto due palle cosi!! ed io che dovrei dire? Ah ok avete ragione? non penso
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:25




marco non è stato detto cosi in ogni tuo topic c è stata la comprensione più totale poi ci siamo accorte che a te non serve per niente comprensione bisogna essere duri ma evidentemente non serve neanche questo tu vuoi avere ragione PUNTO E TI RIPETO CHE NON è LO SPIRITO DI QUESTI FORUM BISOGNA CONFRONTARSI E NON EVITARE CIò CHE TI SI DICE E ANDARE AVANTI CON IL TUO PENSIERO ALTRIMENTI NON SFOGARTI COSI NON CORRI IL RISCHIO DI SENTIRE CAMPANE DIVERSE!aggiungo anche che tu ti sei inventato che io quoto sempre cioè assurdo non solo in ogni tuo topic ti ho risp mi dai pure della pappagallo ma allora vai su un altro forum
 
Top
50 replies since 11/10/2009, 16:59   557 views
  Share