Babbo natale e befana

« Older   Newer »
  Share  
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 18:48




I vostri genitori quando vi hanno detto la verità?
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 16:23




Ahahah :lol:
Alla befana io nn ci ho mai creduto. A babbo natale,l ho scoperto da sola!! I miei non mi hanno detto nulla..io l ho semplicemente scoperto xk notavo che mancava sempre qualche parente!!(che in effetti si vestiva da b.n.) XD
Invece io,bastarda, lo dicevo ai miei cugini + piccoli che non esisteva,ma con molto tatto cmq..avevo paura di un loro possibile shock!!
 
Top
crai
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 21:38




O.O Quale verità avrebbero dovuto dirmi i miei genitori??? C'è qualcosa che dovrei sapere???? E Gegè... Perchè i tuoi parenti si vestivano da Babbo Natale se poi arrivava quello vero???? O.O non l'ho capita...

hahahaha ok... Scherzi a parte qui da me non arriva Babbo Natale, arriva Santa Lucia il 13 Dicembre... Quindi a Natale ricevevo regali espressamente da parte di genitori e parenti... Della non esistenza di santa Lucia invece l'ho scoperto più o meno a 10 anni dai miei compagni di scuola...
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 23:09




babbo natale? oddio...l'ho capito all'età di 10 anni ...e la befana..pensavo fosse mia nonna :P
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 20:26




io della befana ho avuto il sospetto presto perchè la mattina mi svegliavo e vedevo mio padre vicino alle calze e mi diceva che controllava se la befana mi avesse messo le caramelle ahhahaha invece di babbo natale verso l età di 8 9 anni mi sa perchè mio padre per non comprarmi tutti i regali che avevo scritto nella letterina mi avva fatto trovare nella posta una lettera scritta a computer da parte di babbo natale e siccome in quel periodo avevamo comprato il pc ho fatto 1 + 1 XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 21:47
Avatar


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
2,850
Location:
Provincia di Lecco

Status:


Io ci ho creduto fino alla 5° elementare, ero convintissima che Babbo Natale esistesse!! xD
Un anno avevo messo la lettera fuori dalla finestra, poi non so come hanno fatto i miei ma hanno messo il regalo con la lettera di risposta allegata, togliendo la mia.
Ero talmente felice che ho iniziato a crederci ancora di più rispetto a quando avevo 6-7 anni
Alla fine è stata la maestra a dirmi la verità... O.O
Sulla befana invece non mi ricordo com'è stato... ma già da piccola pensavo non esistesse... visto che tutti gli anni beccavo mia madre mangiarsi qualche caramella qualche giorno prima... xD
 
Web  Top
Izumi ¢ai Keehl ±
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 15:27




L'ho scoperto da sola xD
Alla befana ho smesso di credere quando vedevo di nascosto, fingendo di dormire, i miei genitori mentre mettevano la calza dei dolci sul mio comodino ù_
Su Babbo natale invece non mi ricordo OçO
 
Top
Ale_The*Best
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:53




Hehe xD
- Alla befana non c'ho mai creduto ciecamente, verso l''età di 7-8 anni massimo avevo già capito tutto xD
- A babbo Natale ci credevo quando ero piccina, ma ho scoperto tutto all'età di 9-10 anni massimo, e mia mamma me lo disse fine 4° elementare xD
 
Top
7 replies since 14/12/2009, 18:48   155 views
  Share