Chastity Bono, figlia di Cher, non è più donna, Un giudice californiano la riconosce legalmente come uomo

« Older   Newer »
  Share  
°°.Sailor Wanda.°°
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 10:12




Image and video hosting by TinyPic

Da oggi Chastity Sun Bono, figlia dell'attrice Cher, meglio conosciuta come Chaz, è ufficialmente e legalmente un uomo. Finalmente Chaz potrà vivere liberamente nei panni che da tempo gli sono più affini. Stando al sito americano TMZ, un giudice californiano di Santa Monica ha definito come validi i documenti medici presentati nel marzo scorso dalla figlia delle celebri popstar Sonny Bono e Cher.
Chast Bono

Chast, 41 anni, aveva subito un intervento chirurgico molto delicato, lo scorso anno, per cambiare sesso in maniera irreversibile, ma la macchina burocratica aveva rallentato il riconoscimento ufficiale e legale. Fino a pochi giorni fa. Ora Chast potrà finalmente vivere come ha sempre voluto e occuparsi di "cose da uomini".

La sua omosessualità era stata "strillata" in maniera poco ortodossa nel 1990, quando la rivista “Stars” la rivelò, pubblicamente e senza alcun consenso. Da allora sono passati vent'anni duranti i quali Chastity/Chast ha sempre vissuto la sua "diversità" in prima linea, difendendo i diritti di lesbiche, gay, bisessuali e transgender. Cosa che continuerà a fare, si presume, anche nel suo nuovo ruolo pubblico. Da vero uomo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
7,233
Location:
Russia

Status:


cmq era molto piu bella come donna
 
Top
1 replies since 11/5/2010, 10:12   268 views
  Share