Daniela arrestata per droga I fan di U&D senza parole

« Older   Newer »
  Share  
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 10:33




Una delle colonne portanti del pubblico parlante è finita in una brutta storia. I carabinieri le hanno trovato in casa 11 grammi di cocaina. Rilasciata (perché incensurata), mercoledì sarà processata per direttissima

Secondo quanto riportate dal Tempo di Roma , sarebbero state queste le prime parole della Ranaldi agli agenti che l'hanno arrestata: «Così mi rovinate, lo so, ho sbagliato, ho fatto un errore, ma io faccio parte di questa trasmissione, e ora che cosa accadrà?».

*******************************

E pensare che, dal suo pulpito, aveva predicato a lungo sulla vita e le opere di tronisti e corteggiatori. Sempre tagliente, sempre aggressiva, spesso e volentieri controcorrente. Per chi ha visto anche solo una puntata di Uomini e Donne , la faccia (e la voce) di Daniela Ranaldi non possono non risultare familiari. Diciamo che non passava inosservata.

Una delle colonne del pubblico parlante del pomeridiano della De Filippi è finita sui giornali: nelle pagine di cronaca. La 55enne casalinga romana è infatti stata arrestata nella serata di venerdì con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Danielona è stata fermata dagli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio, insospettiti da strani movimenti intorno alla sua abitazione, in pieno centro storico, che duravano ormai da giorni. E non si sbagliavano.

Nel corso dei controlli, gli agenti hanno sequestrato un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina pura non ancora tagliata e un bilancino di precisione. La Ranaldi è stata subito rimessa in libertà, essendo incensurata. Il processo con rito direttissimo è stato fissato per mercoledì.

Sui blog (e sono tanti) in cui si discute quotidianamente di intrighi e inciuci di Uomini e di Donne, ovviamente, non si parla d'altro. Uno per tutti: "Cari lettori - si legge su uominiedonne.info - un altro fatto di cui non vorremmo mai parlarne, ma ovviamente per lo spirito di cronaca che ci ha sempre contraddistinto e sempre lo farà, con il nostro solo obiettivo di condividere assieme a voi i fatti che riguardano il nostro amato programma di Uomini e Donne nonchè tutto ciò che riguarda il gossip e la tv, ovvero l'arresto per droga di Daniela una delle nostre signore opinioniste del programma pomeridiano di Maria".

Fonte: Libero
 
Top
0 replies since 12/7/2010, 10:33   117 views
  Share