Che tipo di studenti siete?

« Older   Newer »
  Share  
Gegè
CAT_IMG Posted on 27/11/2010, 14:30




In classe c'è chi dorme,chi ride,chi spara cavolate,chi imita i prof,chi sogna,chi disegna,chi segue la lezione,chi chiacchera..Insomma ci sono vari tipi di alunno.
Voi come siete? ^^
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 27/11/2010, 14:36




beh io prendo appunti con il computer...quindi di solito sto attenta alla lezione quando non cela faccio + sto su facebook o vado su altri siti xD
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 27/11/2010, 14:47




Io dipende dalle materie. Se sono materie che cmq mi interessano o in cui devo stare attenta,sto attenta XD
Anche se solitamente chiacchero,rido e sparo cavolate con la mia compagna di banco
 
Top
SerePeyton
CAT_IMG Posted on 27/11/2010, 15:14




Dipende da quanto sto sveglia..xD se sono stanca non seguo x niente e faccio disegnini sui libri...o chiacchiero con la mia compagna..
cmq solitamente seguo e prendo appunti xD
 
Top
Ãilyn ßlue-ice ¼
CAT_IMG Posted on 29/11/2010, 20:45




Io prendo spesso appunti, in particolare in letteratura italiana e in chimica. Purtroppo delle volte mi sento stanca (mi capita all'ultima ora, quando mi interessa di più sapere quanto manca alla campanella) e faccio fatica a scrivere ma cerco di sforzarmi soprattutto se so di essere interrogata su quell'argomento
Qualche volta mi capita di parlare con i miei vicini di banco durante la lezione, ma dipende più che altro dal professore presente: per esempio, con il prof di filosofia e storia si può anche stare girati e chiacchierare per tutta l'ora xD la prof d'italiano invece si arrabbia per ogni minimo rumore, anche una matita o una penna che cade a terra =_
 
Top
~StephElen
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 23:31




em.. diciamo che sono un po di tutto XD allora.. rido, sogno, disegno, imito i prof e seguo la lezione.
 
Top
Lilyy
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 12:26




Io dipende dalla materia..
Se è tipo storia, geografia.. NON sto per niente attenta e parlo con la mia compagna di banco scrivendo sul libro xD
Tutte le altre materie sto attentissima perchè mi piacciono e prendo appunti! :D
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 13:59




io sono un insieme ahhahahahahaah dipende dai giorni XD
 
Top
-Mek
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 13:55




io sono il tipo di studente molto menefreghista infatti a scuola sono un somaro :) le cose mi piace impararle per esperienza ma con la scuola proprio non vado d'accordo
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 6/8/2012, 12:16




All'università devo per forza stare attenta e prendere appunti, anche se a volte XD entro su fb o scrivo cavolate con le mie colleghe quando la lezione è davvero troppo noiosa
 
Top
9 replies since 27/11/2010, 14:30   128 views
  Share