Genitori VS Vostre cose che rapporto avete?

« Older   Newer »
  Share  
King Lelouch
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 13:59




In pratica, vi da fastidio se i vostri genitori vanno attorno alle vostre cose? Lo fanno\non lo fanno che rapporto avete su questo?

Ho aperto questo topic perchè mi capita spesso di stare via di casa 4 o 5 giorni, e al mio ritorno ovviamente mi ritrovo la camera sistemata in modo completamente diverso da come l'avevo messa io perchè mia madre sente il dovere di mettere le mani ovunque. grazie a questo ho scoperto che si, mi da abbastanza fastidio che tocchino le mie cose, senza motivo poi. (Perchè devi spostare i libri perchè??) Per non parlare poi di quando toccano le cose con contenuto tecnologico più elevato di una lampadina, la penultima volta sono tornato e non prendevo più nessun canale di premium cinema, l'ultima volta (Mercoledì) ancora peggio non mi funzionava più il pc.

Mah, la prossima volta che parto chiudo camera mia a chiave :P
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 19:19




Sii sarebbe il caso XD Io odio anche quando mi toccano l'astuccio dove ho le penne. Anzi mia madre non tocca tanto le mie cose è moderata x fortuna perché sa che mi da moolto fastidio e comincio a fare come una pazza,anche se ogni tanto è più forte di lei ahah.
Io sono gelosa delle mie cose e ricorda che una volta mi sono arrabbiata con mia madre perché ha sistemato dei libri nello scaffale riservato ai libri di Harry Potter,mi sono infuriata come una bestia ahah lo so sono esagerata.
 
Top
Ely-Chan
CAT_IMG Posted on 5/12/2010, 11:57




Concordo pienamente xD anche a me da fastidio che mi si tocchino le mie cose, sopratutto se si rovista nei cassetti, non so è come se volessero trovare qualcosa con cui potermi incastrare, la vedo come una mancanza di fiducia e mi da fastidio, sopratutto perchè non ne do motivo, e sono una ragazza piuttosto matura. ò__ò Riguardo allo spostare l'ordine delle cose, o anche sistemare l'armadio, ahhhh xD è spesso capitato di non riuscire a trovare nulla a causa di questo....infatti ho detto a mia mamma di evitare anche di pulire in camera mia, visto che comunque la pulisco io, lei non ci deve metter mano U___U
 
Top
King Lelouch
CAT_IMG Posted on 6/12/2010, 08:59




Eh in camera non posso lasciare niente di compromettente, che poi spesso anche le cose non compromettenti rischiano di diventarlo in mano a mia madre...
 
Top
Ely-Chan
CAT_IMG Posted on 6/12/2010, 09:24




si infatti xD
 
Top
4 replies since 4/12/2010, 13:59   60 views
  Share