Ennessimo incidente XD

« Older   Newer »
  Share  
Gegè
CAT_IMG Posted on 9/12/2010, 14:43




Ieri sera stavo ritornando a casa ma le luci della mia cara vespa nn funzionavano più. Ero in una strada buia e nn mi sn accorta che c era una rotonda. Sta di fatto che l ho presa e ho spiccato il volo. Ebbene appena mi sono alzata ho subito detto "Ho il polso rotto" è così è stato. Frattura scomposta al polso. Prima d ingessarlo mi hanno tirato le ossa x raddrizzarle, non potete capire il dolore. Infine mi hanno ingessato dalla mano fino a quasi la spalla.Anzi sn stata fortunata visto che ho sbattuto la testa e il fianco sinistro. Per fortuna testa reni e milza sn apposto. Ora devo stare 30 gg con questo coso. Perfetto mi sn rovinata Natale e Capodanno....
 
Top
SerePeyton
CAT_IMG Posted on 9/12/2010, 19:49




:( gèèè :( poveraaaaaa..e ora?ma quale braccio???
mannangia...
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 9/12/2010, 21:39




caxxo!
ti avviso che se sono venuti i vigili ti becchi anche la multa, oltre al danno anche la beffa purtroppo!

mi spiace! ma stai attenta a no nfare movimenti bruschi xD, in poche parole non puoi fare nulla di nulla
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 15:20




Niente vigili o polizia. Cmq la cosa brutta è che ho tutto ingessato il braccio sinistro ingessato e mi hanno detto di tenerlo cmq un pò alzato xk altrimenti sn guai e si possono gonfiare le dita..voi sapete qualcosa a tal proposito?
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 15:27




non molto, so che essendo ingessato il sangue passa più lentamente , poi non prende aria , la pelle non respira, non si muove ne nulla quindi magari quando te lo togli dovresti farci un pò di ginnastica... però niente di grave è solo un fastidio enorme -.-
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:17




Già..e vabbè qua sono ormai..
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:17




oddio gegè OO ma senza casco vai???
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:32




Nono ero con il casco..però non qll omologato..la "scodella" ma è rimasto fermissimo..solo che mi lasciava la fronte scoperta un bel pò..e ho il taglio proprio la..quasi sopra il sopracciglio
 
Top
7 replies since 9/12/2010, 14:43   79 views
  Share