Depilazione negata ..., Uffa ke palle ...

« Older   Newer »
  Share  
michaelina:D
icon2  CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 18:00




ciao a tutti,
ho un piccolo problema :( :mia madre non mi permette di depilarmi.
ho 13 anni e sembro una scimmia,voglio depilarmi gambe e ascelle ma lei nn mi permette ne una ne tanto meno l'altra.come posso fare a convincerla??? io le ho spiegato il mio disagio ma la situazione non è affatto migliorata.cosi ho iniziato a depilarmi di nascosto e la cosa è andata avanti per qualke mese ma quando se n'è accorta ha preso subito provvedimenti:ha nascosto la crema e da quest'estate non l'ho ancora trovata.cosa faccio? :cry: sono davvero preoccupata,sembro una scimmia... aiutatemi per favore...
grazie mille in anticipo
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 18:40




Beh ma magari per ora che è inverno potresti anche evitare. Non c'è la necessità visto che le maglie a maniche corte non si mettono,a mare non ci si va e mini o pantaloncini non si mettono. Magari ritorna alla riscossa in primavera quando ci sarà effettivamente bisogno,vedrai che ti darà il permesso.
Magari non la trovi la crea xk l'ha buttata.

Cmq ti invito a presentarti perché secondo il regolamento per postare devi aprire il topic in benvenuti ^^
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 21:10




penso anch io che adesso puoi anche evitare e non insistere e insistere e pretenderla verso primavera....
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 14:59




e poi usa la lametta :D
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 16:18




Secondo me è meglio la ceretta,con la lametta è peggio
 
Top
michaelina:D
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 16:50




no no la lametta fa male. il problema pero è ke io faccio danza ed ho una gara a gennaio.dovro indossare un vestito smanicato e corto e ovviamente faropaura quando alzero le braccie e solo le mie gambe faranno scappare tutti...come posso fare??? x favore aitatemi... cerette non posso le lamette fanno male,creme depilatorie non ne ho piu,mi rimane il sink epil ma dove lo trovo??? cos'altro posso usare o come posso convivcerla? :weeping.gif: :weeping.gif: :weeping.gif: :weeping.gif:
sono disperata ...
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 17:11




Ma allora insisti!!! Torna di uovo all'attacco,spiega ancora questo tuo enorme disagio..più di parlare non puoi...al massimo puoi comprare un altra crema di nascosto..
 
Top
michaelina:D
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 17:28




ok riusciro a risolvere questo problema. dei mie 1000 problemi almeno uno dovro risolverlo !!!
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 21:09




ma le lamette non fanno male, per una delle tue età è emglio usare quelle, le creme ti possno fare effetto collaterale e creare delle macchie rosse o eritemi, poi fai come credi
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 11:43




Ma la lametta può creare irritazione (a me capita sempre) senza contare che i peli ti ricrescono più forti
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 14:24




irritazioni la lametta? stranissimo, molto di + le provocano le creme! eh lo soche fanno venire i perli + forti xò se la ragazza nn ha soldi per comprarsi una buonacrema ne x farsi la ceretta può sempre utilizzare una lametta...
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 17:32




è vero io uscavo le creme e non avevo problemi XD invece la lametta mi ha letteralmente rovinato tanto brufolini peli incarniti ecc ecc infatti mi sono data alla ceretta U U
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 18:14




Lo stesso di Wanda..poi ovvio se non può nè usare la ceretta e neppure la crema allora ok con la lametta..
 
Top
michaelina:D
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 19:13




ma il problema non è ke non ho i soldi bensi ke mia madre non vuole quindi non mi permettera mai di comprare una crema,una ceretta o quant'altro...
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 19:38




Quello che ti sto x dare è un consiglio sbagliatissimo ma a mali estremi...comprala di nascosto la crema!!
 
Top
28 replies since 17/12/2010, 18:00   314 views
  Share