Nuova skin?

« Older   Newer »
  Share  
Ale_The*Best
icon1  CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 12:07




Lo so che non mi conoscete quasi, scrivo poco sul forum perché per mia fortuna in questo periodo ho pochi problemi ^_^ ma vi visito e seguo spesso :biggrinthumb.gif:
Magari vi sembrerò egocentrica, ma vorrei fare una proposta un po' stramba, specialmente se viene da un utenentina e non dallo staff: cambiare la skin! ;) :)
Non pensate male :shifty: non é che non mi piaccia questa, ma secondo me é ora di modificarla, magari con colori più primaverili o invernali... qualcosa di più accogliente e meno scuro, ecco... avendo un forum so cosa significa modificare la grafica del forum, e ammetto che normalmente scoccia ed é abbastanza faticoso, ma se accettate la mia idea vi propongo qualche skin che trovo carina e adatta e, sempre se accettate il mio aiuto, sarei disposta a crearvi un logo... se fosse per me punterei su uno stile meno "anime&manga" ma più su ragazze "normali" (ho veramente tantissime foto, su ragazze felici, che piangono, che vanno in altalena,...).

Fatemi sapere
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 12:24




per me si può valutare come cosa ma ovviamente prima posta tutto il materiale :)
 
Top
Ale_The*Best
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 12:36




grazie di tenermi in considerazione :) allora... come skin su che colore preferiste andare? (così mi oriento sulla scelta).
A me personalmente piace l'azzurro o il violetto...

qualcosa che ispiri calma o qualcosa di più aggressivo?
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 12:48




Beh sinceramente non sono d'accordo.
Per lo meno non ora.
La skin sarà stata usato per 1 mese all'incirca, e dietro comunque c'è un lavoro di Tempo. sia mio che di Gegè che ha fatto tutte le targhette .
Io la terrei fino a che non inizi la primavera perchè ricordo che siamo ancora in pieno inverno anche se si ha un clima non troppo rigido e anche se fuori c'è il sole.
Non si può tenere una skin e ogni mese cambiarla.
 
Top
Ale_The*Best
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 12:52




CITAZIONE (~MasQueNada~ @ 15/1/2011, 12:48) 
Beh sinceramente non sono d'accordo.
Per lo meno non ora.
La skin sarà stata usato per 1 mese all'incirca, e dietro comunque c'è un lavoro di Tempo. sia mio che di Gegè che ha fatto tutte le targhette .
Io la terrei fino a che non inizi la primavera perchè ricordo che siamo ancora in pieno inverno anche se si ha un clima non troppo rigido e anche se fuori c'è il sole.
Non si può tenere una skin e ogni mese cambiarla.

Veramente pensavo fosse chiaro che mettiamo vada bene non la si cambi immediatamente ma aspettando la primavere :blink:
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 12:55




ah ecco , perchè da quanto hai scritto tu si capisce che la volevi cambiare in questi giorni.

SPOILER (click to view)
ma secondo me é ora di modificarla, magari con colori più primaverili o invernali
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 14:42




se è per primvera direi colori chiari e che diano calma :D
 
Top
Ale_The*Best
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 18:32




Visto che ~MasQueNada~ non mi sembra molto convinta, anzi contraria, e avrà le sue ragioni... non voglio scombussolare questo forum, quindi penso che se vogliate una nuova skin ed avete bisogno di qualcuno contate su di me, ma quando siete convinte voi; perché da come ho capito sareste in grado di farmi creare logo, banner, e trovare una skin per poi dirmi che non va bene ;)

Ciao
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 19:14




mmmm mas ha detto che se la skin è per la primavera va bene mentre se è per adesso no perchè questa sta da poco..poi fai come vuoi :)
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 19:26




sì infatti io ho detto esattamente così.
Non te devi offendere dato che non ho proprio offeso nessuno.

Noi saremo i ngrado di farti creare il tutto e poi dirti che non va bene?

Ok...ti chiedo allora di postarmi una tua galleria grafica sotto spoiler e poi valuteremo....
 
Top
9 replies since 15/1/2011, 12:07   103 views
  Share