La travolgente Diana lascia "Amici"

« Older   Newer »
  Share  
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 24/1/2011, 11:33




image

Serata di duetti musicali ad Amici, in onda la domenica su Canale 5. Amoroso ha duettato con Annalisa ("Immobile"), Emma con Virginio ("Calore"), Scanu con Antonella ("Per tutte le volte che") e Carta con Diana ("Dentro ad ogni brivido"). Francesca con Mengoni ("In un giorno qualunque"). Scontro durissimo tra la Celentano e Cannito. A lasciare la scuola è Diana dopo il voto segreto decretato dalle Commissioni. Platinette si spoglia e protesta.
Foto Olycom

Una serata movimentata che ha visto l'uscita di scena - a sorpresa - di una delle protagoniste più amate del talent show di quest'anno: Diana. La stessa Platinette aveva minacciato che se fosse uscita lei si sarebbe spogliata in diretta, e così è stato. Maria De Filippi ha fatto i complimenti a Diana per i suoi "tempi televisivi" e si è augurata che "qualcuno che fa televisione si accorga del tuo talento".

Scontri accesi tra Luciano Cannito e Alessandra Celentano con accuse reciproche di falsità e poca professionalità. A farne le spese le due ballerine Giulia e Debora, che continua ad avere problemi al ginocchio ma che è riuscita a fare tutte le coreografie richieste.

Emozionante serata di duetti con il ritorno nel programma di Valerio Scanu, Marco Carta, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Tutti si sono prestati a cantare con i nuovi concorrenti. A loro si è aggiunto anche il vincitore di X Factor Marco Mengoni che ha dato vita a un duetto emozionante con Francesca, che alla fine si è sciolta in lacrime per l'emozione.

Fonte: Tg-com
 
Top
0 replies since 24/1/2011, 11:33   7 views
  Share