Gionatan Giannotti: “Con Laura è finita, ecco perchè”

« Older   Newer »
  Share  
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 18:00




image

E’ davvero finito tutto tra Gionatan Giannotti e Laura Addis? Sembra proprio di si! A quanto sembra gli ex protagonisti di Uomini e Donne non avrebbero trovato un punto di accordo riguardo il luogo dove iniziare la propria vita insieme. Una delle coppie più romantiche e belle sfornate dalla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne si è detta definitivamente addio, anche se noi inguaribili romantiche crediamo che i due piccioncini potrebbero anche riuscire a superare i problemi che li hanno separati. Ma quali sono poi questi problemi? A raccontarlo ci pensa l’ex tronista Gionatan Giannotti.

“Un giorno, poco prima di Natale, Laura venne da me e mi disse: “Gionatan, proprio non ce la faccio ad andare avanti”, ha spiegato il ragazzo a DiPiù.

“Per quanto io ti ami – avrebbe detto la Addis al suo presunto futuro marito – per quanto io possa considerarti l’uomo della mia vita, non riesco a vivere qui. In questa città mi sento vuota, ed è dura aspettarti a casa ogni volta, non riesco a vivere qui. In questa città mi sento vuota, ed è dura aspettarti ogni volta, stare con le mani in mano”.

Gionatan, che in nome del suo amore per Laura stava lavorando solo per aprire un ristorante a Roma (proprio per questa ragione le nozze erano state in un primo momento rimandate) non ha preso affatto bene queste parole.

“Capisco a non riuscire a tagliare il cordone ombelicale che lega alla propria famiglia, ma anche io ho lasciato la mia, anche io so cosa significa camminare da soli, eppure non ho fatto tragedie”, ha sbottato l’ex tronista. Voi chi pensate che abbia ragione in questa vicenda?
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 18:07




Noooooooo non ci credo! che peccato =(

comunque lui potrebbe anche trasferirsi per amore >.>
 
Top
1 replies since 10/3/2011, 18:00   22 views
  Share