come parlare ad una prof ???, devo dirle una cosa importante...

« Older   Newer »
  Share  
michaelina:D
icon14  CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 11:33




allora...
innanzi tutto buongiorno a tutti!finalmente mi faccio risentire!
sapete?presa dagli impegni scolastici non ho trovato tempo per contribuire al forum... ma ora ho un problemino e non posso rimandare,perche riguarda proprio la scuola che a breve finira.
io sono stufa!prendo sempre 8 e mezzo o nove a italiano e di conseguenza tutti mi dicono che sono raccomandata e sono la preferita della professoressa... cosa che non è affatto vera:| poi dicono che ai compiti in classe mi da piu tempo e questo è vero ma è lei che lo decide non sono mica io che la obbligo pero loro si lamentano tutti con me...
io sono davvero stanca di questa situazione, e tutto cio mi da davvero tantissimo fastidio.
cosi ho preso la decisione di dirlo alla professoressa...
per favore non ditemi di ripensarci e non dirlo perche ormai ho preso questa decisione e questa è! ogni tanto ci ripenso ma poi ogni giorno che passa mi convinco sempre di piu che devo dirglielo.
ma come? aiutatemi a trovare un modo per dire cio alla mia prof,per favore è importantissimo....
grazie in anticipo ;):)
 
Top
Lilyy
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 11:57




è vero che ti dia più tempo è eccessivo..
prova a parlarle con un topo pacato e un sorriso, dille una cosa tipo: professoressa penso che darmi più tempo nei compiti in classe non sia giusto nei confronti degli altri..
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 12:27




Ma la conosci anche fuori dalla scuola questa prof?
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 12:52




ma scusami tanto, saranno problemi dei tuoi compagni se rosicano.

Se a loro non va bene una cosa te devi cambiare per loro? non ti sembra assurdo?
Se sei brava non ne ha colpa nessuno, se la prof ti dà più tempo....è a vantaggio tuo, saranno ituoi compagni che dovranno parlare con la prof NON tu!

Non ha senso che tu devi parlarle, anche perchè rischieresti dopo di essere svantaggiata tu.

Nella vita ci sarà pieno di persone invidiose e non devi di certo stare a confonderti con tutti, vai avanti per la tua strada e lascia perdere i discorsi delle persone che ti vogliono vedere peggiorare!
 
Top
michaelina:D
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 15:06




CITAZIONE (Gegè @ 22/5/2011, 13:27) 
Ma la conosci anche fuori dalla scuola questa prof?

no affatto,non è neanke della mia citta per cui...
il punto è che in classe copiano sempre tutti da me e vi assicuro che poi sentirsi dire che si è raccomandati non è affatto carino ed io mi sento malissimo... questo è il ringraziamento???
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 19:50




Innanzitutto dovresti parlare con i tuoi compagni.. E poi con la prof. Comunque la scuola sta finendo, cerca di tenere duro
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 08:47




penso e ripeto che DEVE essere un problema dei tuoi compagni e NON tuo.

Ti dicono che sei raccomandata e tu fai loro copiare i compiti in classe?
Prima ti usano perchè servi poi ti prendono in giro perchè prendi voti alti? c'è un pò TANTA incoerenza nel modo in cui si comportano, Gegè ha ragione....sono gli ultimi giorni tieni duro e fregatene che è meglio!
 
Top
Lilyy
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 12:17




Beh si concordo , credo di aver capito che anche lei pensa di aver più tempo nei compiti in classe, penso che comunque non sia giusto avere più tempo degli altri, del resto NON far loro copiare, ti sfruttano solo
 
Top
Pataz<3
CAT_IMG Posted on 24/5/2011, 17:34




Penso anche io che sono affari dei tuoi compagni, soprattutto se poi la prof nemmeno la conosci al di fuori della scuola. Anche a me il prof di disegno all'inizio i lasciava praticamente solo a me più tempo per finire le tavole e infatti chi doveva finire e il prof non lasciava e ritirava, si arrabbiavano perché io magari potevo finirla a casa..
Ormai l'anno è finito, io ci metterei una pietra sopra e amen, se sei brava non puoi farci nulla se è vero che ti lascia più tempo meglio per te, gli altri devono pensare un po' a loro e comunque è un problema loro, semmai sono loro che dovrebbero andare a parlare con la prof.
 
Top
8 replies since 22/5/2011, 11:33   508 views
  Share