come parlare ad una prof ???, devo dirle una cosa importante...

« Older   Newer »
  Share  
michaelina:D
icon14  CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 11:33




allora...
innanzi tutto buongiorno a tutti!finalmente mi faccio risentire!
sapete?presa dagli impegni scolastici non ho trovato tempo per contribuire al forum... ma ora ho un problemino e non posso rimandare,perche riguarda proprio la scuola che a breve finira.
io sono stufa!prendo sempre 8 e mezzo o nove a italiano e di conseguenza tutti mi dicono che sono raccomandata e sono la preferita della professoressa... cosa che non è affatto vera:| poi dicono che ai compiti in classe mi da piu tempo e questo è vero ma è lei che lo decide non sono mica io che la obbligo pero loro si lamentano tutti con me...
io sono davvero stanca di questa situazione, e tutto cio mi da davvero tantissimo fastidio.
cosi ho preso la decisione di dirlo alla professoressa...
per favore non ditemi di ripensarci e non dirlo perche ormai ho preso questa decisione e questa è! ogni tanto ci ripenso ma poi ogni giorno che passa mi convinco sempre di piu che devo dirglielo.
ma come? aiutatemi a trovare un modo per dire cio alla mia prof,per favore è importantissimo....
grazie in anticipo ;):)
 
Top
Lilyy
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 11:57




è vero che ti dia più tempo è eccessivo..
prova a parlarle con un topo pacato e un sorriso, dille una cosa tipo: professoressa penso che darmi più tempo nei compiti in classe non sia giusto nei confronti degli altri..
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 12:27




Ma la conosci anche fuori dalla scuola questa prof?
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 12:52




ma scusami tanto, saranno problemi dei tuoi compagni se rosicano.

Se a loro non va bene una cosa te devi cambiare per loro? non ti sembra assurdo?
Se sei brava non ne ha colpa nessuno, se la prof ti dà più tempo....è a vantaggio tuo, saranno ituoi compagni che dovranno parlare con la prof NON tu!