Tamarreide

« Older   Newer »
  Share  
~Stella*
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 13:50




image
Fiammetta Cicogna presenta la prima docufiction prodotta da MadDoll in cui viene narrato un lungo viaggio di otto tamarri, quattro donne e quattro uomini che, a bordo di un sleeper bus, percorrono le strade del nostro Paese.

Questo pullman molto speciale è composto da 2 zone living, 8 cuccette, 1 suite, 1 bagno e 1 cucinotto "attamarrati" per l'occasione.

Gli otto protagonisti di Tamarreide: Angelica (24 anni di Napoli), Cristiana (19 anni di Milano), Marika (22 anni di Roma), Melissa (23 anni di Faenza), Antonio (20 anni di Avola), Claudio (24 anni di Roma), Manuel (25 anni di Perugia), Marco (22 anni di Torino).

Venticinque giorni in tour partendo dal litorale romano e dall'amatriciana de Roma; passando per il Maschio Angioino di Napulè e la famosa piazzetta di Capri; visitando, a metà del loro cammino, gli Uffizi e la provincia di Firenze.

Confronto anche col tipico "truzzo" di Torino e per approdare, infine, nella patria del "fighetto" di Milano.

In ogni città, accolti da un tamarro locale vecchia maniera, devono superare delle insolite prove a loro affidate da Fiammetta.

Grazie agli otto "truzzi" scopriremo giorno dopo giorno la filosofia tamarra e tutti i suoi imprescindibili "comandamenti".

Capiremo come si muove uno "zarro", a cosa ambisce come si esprime, come si veste e che musica ascolta.

FONTE: Mediaset.it
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 14:20




una schifezza!
le ragazze invece che tamarre le chiamerei in un altro modo, i ragazzi sono solo dei montati.

Dopo nemmeno una settimana che si conoscono si sbaciucchiano e fanno del sesso....stanno a limonare con tutte....MA CHE CAVOLO DI PROGRAMMA E' QUESTO? COSA HA DI EDUCATIVO? mah -.-
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 14:32




Fara' la stessa fine di Human Take Control, cioe' lo hanno spospeso perche' non lo seguiva nessuno!
Questa non e' altro che tv spazzatura. -.-"
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 20:35




eggià ! io spero vivamente che lo sospendano subito!
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 20:38




gia'...
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 12:12




Già solo il titolo dice tutto. X questo non l ho seguito
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 22:09




nemmeno io... Lo 'conosco' solo dalla pubblicita' ce fanno ogni 5 secondi -.-"
 
Top
Äilyn Mišantropia ½
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 12:11




Io lunedì, non essendo uscita con la comitiva per un po' di stanchezza, ho seguito tamarreide giusto per farmi quattro risate. E mi sono fatta davvero parecchie risate: è gente volgare, stupida, montata che rappresenta quanto sia scesa in basso questa società. E' gente da evitare e nel mio paese (ancora di più in un paese accanto al mio) ne stanno pure parecchi =_
Spero che sospendano il più presto possibile quel programma perchè da un pessimo esempio, mostra gente priva di cultura e di eleganza (non solo nello stile ma anche nel modo di comportarsi) che non va assolutamente lodata o imitata.
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 21:57




CITAZIONE (Äilyn Mišantropia ½ @ 17/6/2011, 13:11) 
Io lunedì, non essendo uscita con la comitiva per un po' di stanchezza, ho seguito tamarreide giusto per farmi quattro risate. E mi sono fatta davvero parecchie risate: è gente volgare, stupida, montata che rappresenta quanto sia scesa in basso questa società. E' gente da evitare e nel mio paese (ancora di più in un paese accanto al mio) ne stanno pure parecchi =_
Spero che sospendano il più presto possibile quel programma perchè da un pessimo esempio, mostra gente priva di cultura e di eleganza (non solo nello stile ma anche nel modo di comportarsi) che non va assolutamente lodata o imitata.

concordoooo :biggrinthumb.gif:
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 23:01




Lunedì non avendo che fare l ho guardato per una mezzoretta credo o forse un po' di più.
Volgarissimo!! E mi chiedo: trasmettono questo programma in prima serata alla portata di bambini che ovviamente ricevono passivamente queste schifezze che fanno. L'importante però che la mediaset censuri i cartoni animati -.- la ragazza che invece di dire al ragazzo "ti amo" gli dice "ti voglio bene" altrimenti i bambini potrebbero scandalizzarsi. Però va bene fargli vedere ragazze in pratica nude e che sco**** con uno conosciuto da qualche giorno.
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 08:53




non so come fa ad andare ancora in onda sto schifo.
 
Top
10 replies since 14/6/2011, 13:50   80 views
  Share