come NON far copiare..., ...agli esami in terza media???

« Older   Newer »
  Share  
michaelina:D
icon14  CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 17:02




ragazzi e ragazze...
una mia amica copia sempre da me ai compiti in classe... lunedi ho le prove invalsi(sono in 3 media) ma io ora ho bisogno di un aiuto,piu che altro diuna soluzione: come posso fare a non farla copiare anche a questi esami???

per favore rispondete urgentemente
P.S. Grazie XD XD
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 18:53




Mettiti lontana da lei.. oppure quella ovvio cerca di non farle vedere niente. E se ti chiede qualcosa le dice che non la sai.

O meglio ancora le parli
 
Top
michaelina:D
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 12:13




lei si mettera sicuramente accanto a me... volevo sapere se conoscete qualche modo per ipedirle di guardare il mio compito...
 
Top
Lilyy
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 13:36




Siediti lontana da lei come ha detto Gegè, oppure se si mette di fianco a te le dici: mi dispiace ma questa volta dovrai fare da te.
E te ne vai in un altro banco MUHAAHHAH xD
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 13:38




diglielo che non può copiare date perchè poi vedono che il compito è uguale e lo annullano!

Tu guarda il tuo foglio e fai finta di non sentirla....lasciala stare!
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 14:30




appunto, diglielo papale papale che NON puo' copiare, e che i professori non sono degli stupidi; se ne accorgeranno subito che i compiti sono praticamente identici.
 
Top
michaelina:D
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 15:51




e invece i professori sono non stupidi ma stupidissimi perche sono tre anni che lei copia da me e non se ne sono mai accorti anzi sono convinti che sia veramente brava, ma proprio non sopporto l'idea di farle avere otto nove anche agli esami ma grazie ai miei :nono.gif: :nono.gif: :nono.gif:
 
Top
Äilyn Mišantropia ½
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 23:16




Prova a metterti lontano da lei o fai finta di avere difficoltà non dandole alcuna risposta ai suoi dubbi. E se cerca di copiare di nascosto o metti i capelli verso di lei in modo da coprire il compito ma solo se i tuoi capelli sono abbastanza lunghi oppure metti un astuccio al lato o semplicemente il braccio... certe mie compagne mettevano il foglio in obliquo per mettere in difficoltà chi tenta di guardare e copiare.
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 19:35




Già oppure tira fuori le balle e dille di non romperti i maroni xD
 
Top
8 replies since 17/6/2011, 17:02   384 views
  Share