Quando la testa fa male: 4 modi per utilizzare aromaterapia per mal di testa

« Older   Newer »
  Share  
~Stella*
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 22:41




Può essere davvero doloroso quando si fa male alla testa. Mal di testa e emicrania può paralizzare la routine quotidiana e il caos tuoi programmi, incontri o lavoro d'ufficio. Diventerete sottolineato e fisicamente inattivi quando si ha una grave forma di emicrania o di una cefalea a grappolo. Anche se molti farmaci per via orale offrire sollievo, niente funziona meglio come aromaterapia. Sfregamento vostro olio essenziale favorito o inalare una miscela o l'aggiunta di una miscela di oli essenziali rilassanti al vostro bagno possono alleviare il dolore e lo stress causato dal mal di testa ed emicranie.

Oli essenziali per il mal di testa / emicrania: La scelta di un particolare olio essenziale per il vostro mal di testa può essere molto difficile. Il tuo corpo ha bisogno per rispondere alle petrolio e le proprietà dell'olio dovrebbe rilassarsi e dimenticare lo stress è da mal di testa. Normalmente, gli oli vettore seguenti oli essenziali sono utilizzati per la preparazione di cefalea / emicrania miscele:

Oli vettore: mandorle dolci, nocciolo di albicocca, avocado, cocco, sesamo
Oli essenziali: lavanda, menta piperita, Melissa, Gelsomino, eucalipto, rosmarino e Bay

headache

Prima di usare un olio o preparare una miscela di olio essenziale, è necessario comprendere quanto fosse intensa e difficile il tuo mal di testa è. Se si sente depresso, in preda al panico o ansia perché la vostra emicrania, è necessario utilizzare oli che il trattamento della depressione e dell'ansia. D'altra parte, se si sente turbato o insonni a causa del mal di testa, usare oli che inducono il sonno o effetto rilassante. Qui di seguito sono alcuni modi per utilizzare gli oli essenziali per mal di testa / emicrania:

1. Blend Emicrania: Aggiungere Olio di Mandorle Dolci a due terzi di una bottiglia e mescolare le seguenti con l'olio di mandorle - 6 gocce di lavanda, 6 gocce di salvia sclarea, camomilla 6 gocce, 12 gocce di Peppermint e agitare la miscela bene. Controllare la fragranza della miscela. Se è sgradevoli, aggiungere l'olio a seconda di quale ti piace o qualsiasi renderà la miscela più piacevole. Applicare la miscela sui templi e le aree che sono dolorose. Non esagerare con la parte massaggiante. Keep it luce. Si può anche strofinare un po al tuo palmo e lo inalare.

2. Rilassante Blend: Una miscela di relax può aiutare a mantenere la calma e lenire il vostro dolore. Utilizzare questa ricetta per preparare una miscela di oli essenziali sonno per il vostro mal di testa / emicrania. Come le ricette precedenti, aggiungere 2/3s di Olio di Mandorle Dolci in una bottiglia e mescolare le seguenti con l'olio vettore - 6 gocce di lavanda, 6 gocce di bergamotto e 6 gocce di camomilla. Se la bottiglia non è ancora completa, aggiungere l'olio Jasmine (miscelato con il 10% di olio di jojoba). Si può anche sostituire con olio di mandarino questo per rendere il gradevole profumo. Mescolate il tutto agitando la bottiglia. È possibile applicare la miscela sulle tempie o anche cospargere sul tuo cuscino, ecc per indurre un ambiente tranquillo e sonnolento. Quando si va a dormire, il mal di testa sarà andato.

3. Comprimere per mal di testa: Aggiungere 5 gocce di olio di eucalipto o di lavanda a 1 tazza di acqua fredda. Swish un panno morbido nella miscela. Strizzare il panno e metterla sulla fronte e gli occhi. Utilizzare tutto il giorno per quanto è possibile. Il dolore e la gravità sarà ridotto.

4. Emicrania / Mal di testa immergere la mano: Aggiungere 5 gocce di olio di lavanda e 5 gocce di olio di zenzero in 1 litro di acqua calda (a circa 110 ° F). Immergere le mani nella miscela per almeno 3 minuti. Vi sentirete sollevati e rilassati quando si esegue questa operazione. È possibile ripetere la terapia, se necessario.

 
Top
0 replies since 29/6/2011, 22:41   319 views
  Share