come ritrovare una persona cara???

« Older   Newer »
  Share  
michaelina:D
icon14  CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 11:14




innanzitutto scusatemi se questa non è la sezione adatta...
conosco una persona da tre anni, una donna sui trent'anni. sono molto legatat a lei e lei idem.per tutta l'estate non avro piu modo di vederla, purtoroppo e dall'anno prossimo difficlmente potro incontrarla, se non una o due volte l'anno...
di lei so davvero poco, dato che non siamo in intimita. volevo trovare il suo indirizzo e il suo numero di telefono o almeno uno dei due ma non so come.
so che abita a molfetta ed il suo palazzo si torva di fronte ad un teatro e di fianco ad una chiesa. dopo lunghe ricerche ho trovato a moolfetta una via con tali immobili disposti in quest ordine, ma non sono sicura che sia la via giusta. come posso fare per controllare e averne una certezza??? per favore suggerimente...
vorrei anche trovare il suo numero di telefono, dato che non ho avuto modo di chiederlo. ho controllato su pagine bianche ma nulla. forse l'appartamento è intestato al marito, è sposata. ma non so il nome del marito. di questa donna so solo il nome, il cognome, l'auto, la targa, la citta... e forse la via.
per favore accetto suggerimanti di qualsiasi tipo...
aiutatemi!
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 20:15




tesoro noi te l'avevam odetto di trovare il coraggio di chiederle il numero prima che finisse la scuola, se davvero ti interessa la cosa dovevi trovarne il coraggio....non so che dirti....hai fatto passare troppo tempo...
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 20:41




ti avevamo consigliato di chiederle il numero in modo tale che avessi la possibilita' di sentirla e non perderla di vista.
Ora sinceramente non so cosa consigliart :/
 
Top
michaelina:D
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 22:20




ma infatti io glielo dovevo kiedere il giorno della consegna delle skede pero lei non c'era,le davano i bidelli e non ho potuto piu far nulla...
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 6/7/2011, 23:52




e allora aspetti settembre.... la vai a trovare e le chiedi il numero =)
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 20:10




ma a settembre non la vedra' perche iniziera' le superiori. Vero?
Comunque non puoi fare in modo di contattarla su facebook? O magari che so, andare nel suo paese? Sempre se non devi farti i kilometri! xD
 
Top
michaelina:D
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 10:41




non sta su facebook e neanche sulle pagine bianche
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 20:14




CITAZIONE (~Stella* @ 7/7/2011, 21:10) 
ma a settembre non la vedra' perche iniziera' le superiori. Vero?

sì ma la può andare benissimo a trovare....^^ :biggrinthumb.gif:
 
Top
~ AngeLa!
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 02:02




Ma chi è?
Cioè, come mai ci sei così legata ma non la potrai più rivedere?
Non capisco :S
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 18:22




CITAZIONE (~ AngeLa! @ 17/7/2011, 03:02) 
Ma chi è?
Cioè, come mai ci sei così legata ma non la potrai più rivedere?
Non capisco :S

E' una sua professoressa, e' molto legata a lei e il motivo per cui non la vedra' piu' e' che a settembre iniziera' le scuole superiori.
E l ultimo giorno di scuola non ha avuto modo-coraggio di chiederle il numero di telefono come le avevamo consigliato...
 
Top
9 replies since 4/7/2011, 11:14   164 views
  Share