Harry Potter e i doni della morte - parte 2, Azione, Fantasy, Avventura, Mystery

« Older   Newer »
  Share  
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 17:58




12-harry-potter-e-i-doni-della-morte6





Trama del film Harry Potter e i doni della morte - parte 2:
Harry, Ron ed Hermione organizzano un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. Benché lo recuperino sono costretti a fuggire, e lo fanno in grande stile, liberando un drago dalle segrete della banca. Ed è in groppa a lui che si dirigono ad Hogwarts, pronti a distruggere gli ultimi due Horcrux rimasti e sconfiggere definitivamente Lord Voldemort che radunerà nella scuola tutto il suo esercito scontrandosi contro gli studenti e l'Ordine della Fenice. La battaglia finale ha così inizio, portando con se i caduti e le straordinarie rivelazioni conclusive.

Fonte: Coming soon
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 18:20




ç__________ç sigh..
Stasera alle 22.30 mi siederò x l'ultima volta al cinema x vedere questa bellissima saga! La migliore di tutte!
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 18:25




io nn li ho visti tutti....e non sono appossionata ma per te che lo sei ciccia...buona visioneeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 14/7/2011, 13:04




L'ho visto. Bellissimo! Certo c'era qualche minkiata però è stato perfetto. Due ore piene di emozioni!
 
Top
~ AngeLa!
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 17:03




Mmm... sicuramente molto bello! Ho pianto un paio di volte, ma l'ho sempre detto... i film non mi soddisferanno mai perchè sono abituata troppo bene ai libri! Nonostante ciò mi è piaciuto molto :') e sono tristissima che sia finita la saga.
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 15:31




Beh è ovvio che il libro è 100 volte meglio!! Però per essere un film è stato grandioso.. tranne per qualche cavolata come ho già detto.. però meglio non pensarci.. alla fin fine era abbastanza chiaro, anche il mio zito che non aveva letto i libri ha capito quasi tutto. Alla fine ha voluto solo qualche piccolo chiarimento.
 
Top
~ AngeLa!
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 15:37




Il mio ragazzo invece viene sotto sforzo a vederlo e ha detto che ha fatto schifo. Non capisce niente! Lo odio quando fa così!
 
Top
6 replies since 13/7/2011, 17:58   72 views
  Share