Difficoltà nel respirare, da che dipende?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 19:06


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,928
Location:
da casa mia

Status:


ragazzi sono 3 o 4 giorni che dà un pò ho un piccolo disturbo. Ho difficoltà nel respirare, faccio più fatica a madar in gola l'aria come se si fosse formato un blocco nella mia gola (o meglio sulle estremità della gabbia toracica). Mi devo preoccupare? oppure passerà? sono fumatore, e in media mi tiro giù 3 sigarette al giorno. Fumo da 3 anni. Ditemi che non sia il fumo la causa ç_ç
 
Web Contacts  Top
Skeggia96
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 21:35




Fossi in te andrei subito da un dottore,cmq cerca di diminuire le sigarette
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 21:50




se fossi in te andrei subito a fare una visita, per essere piu' sicuro e non rimanere nel dubbio!
Solo un dottore sapra' dirti nello specifico a cosa e' dovuto questo disturbo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 12:04


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,928
Location:
da casa mia

Status:


ci son momenti che me lo fà e momenti no.

la sensazione è la stessa di quando ti senti le tonsille ingrossate. E me lo fà maggiormnte quando parlo molto con tono di voce alto. Quando poi rimango senza parlare mi passa un poco. Quando fumo non mi fà minimamente nulla

secondo voi potrebbe essere solo influenza? o qualche infiammazione?
 
Web Contacts  Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 19:21




anch io andrei subito dal dottore..però dire di diminuire tre sigarette è stupido praticamente fumi pochissimo a sto punto smetterei
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 23:33


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,928
Location:
da casa mia

Status:


il fumo nn c'entra 1 cavolo, ho fatt un breve controllo dal dottore. In pratica ho preso un pò di freddo, e capitava che quando sforavo troppo la gola (tipo nel parlare) mi si gonfiavano le tonsille. Questo implicava la difficoltà nel respirare, Fiùùùùùùùùùù meno maleeeeee
 
Web Contacts  Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 23:49




Hai ftt bene ad andare dal medico ^^
 
Top
6 replies since 28/7/2011, 19:06   90 views
  Share