Grande Fratello 12: anticipazioni e novità

« Older   Newer »
  Share  
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 4/8/2011, 11:01




L'undicesima edizione del Grande Fratello si è conclusa da poco, ma già il team Endemol sta lavorando alla dodicesima: non solo alla ricerca del cast ma anche allo studio di quali novità inserire per movimentare il reality, che dopo alcuni anni di flessione è tornato a registrare record di ascolti.

Al timone della 12° edizione ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, almeno così assicura il direttore di 'Tv Sorrisi e Canzoni' (nonchè opinionista di punta del reality) Alfonso Signorini.

Nessuna sostituzione dunque per la bella conduttrice romana, che quest'estate darà alla luce il figlio di Francesco Facchinetti ma il 24 ottobre (data indicativa di inizio del reality) tornerà al suo consueto ruolo di madrina del Gf.

Il resto delle anticipazioni sono solo 'rumors': si dice che il Grande Fratello 12 durerà 9 mesi, e che parteciperanno anche concorrenti delle passate edizioni mescolati con i 'nuovi'. A quanto pare, gli ex Gf non avrebbero però possibilità di vittoria, ma il loro ruolo sarebbe solo quello di 'rimescolare' le carte in tavola per movimentare lo show. La casa di Cinecittà, elemento portante in tutte le 11 passate edizioni, potrebbe cambiare volto: non più una sola ma tante più piccole, una sorta di mini-appartamenti in stile villaggio vacanze. Il numero dei concorrenti è quindi destinato a diventare sempre più alto.

Per reclutare il nuovo cast il Grande Fratello, come tutti gli anni, frequenterà discoteche e locali dei principali luoghi di vacanza: la novità di quest'anno è rappresentata dalla crociera del Gf, 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo in compagnia di 5 ex gieffini (Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba), dove i partecipanti avranno diritto a tentare la sorte con un provino per il Gf 12. Per chi non è riuscito a prenotare un biglietto (la nave partirà da Civitavecchia il 15 luglio), non resta che consultare il sito ufficiale del Grande Fratello per conoscere la data del casting più vicino a voi.
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 10:23




ma che cacata...come fanno a fare sti programmi..ormai la tv è uno strumeto di terrore o strumento di gente pettegola o che non vuole farsi i ca..i suoi schiaccia il bottone e vede nella casa..ma fatevi la vita vostra che questi sono 4 sfigati analfabeti
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 10:37




ahahahaha, io invece mi diverto a guardarlo....è un passatempo dato che fuori sarà freddo...e mi facico 2 risate =)
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 10:48




condivido con mas XD
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 10/10/2011, 17:19




CITAZIONE (~MasQueNada~ @ 26/9/2011, 11:37) 
ahahahaha, io invece mi diverto a guardarlo....è un passatempo dato che fuori sarà freddo...e mi facico 2 risate =)

Infatti xD
 
Top
4 replies since 4/8/2011, 11:01   28 views
  Share