Ricominciaaaaaa!!

« Older   Newer »
  Share  
Lilyy
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 14:38




Ed ecco volata via un altra estate! Pronti per un nuovo anno scolastico? Stress da compiti tutti i giorni.. :S
 
Top
saleale
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 14:47




io non ho avuto estate xD tra gli esami per l' accademia e aiutare la mia ragazza con i suoi esami ho praticamente studiato tutta l' estate xD
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 07:30




La mia estate inizia il 9 settembre quando finirò quei benedetti test di ammissione ^^
Tu pronta?
 
Top
Lilyy
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 11:53




La mia invece inizierà il 13 settembre fino al 18.. .-.
Anche se questo mese mi sono riposata abbastanza.. però ho anche studiato per l'esame integrativo per l'ammissione allo scientifico..

Qualcuno modifichi il titolo xD volevo scrivere "riCOmincia"
 
Top
Äilyn Mišantropia ½
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 18:23




La voglia di riprendere la vita scolastica e mettere da parte molte serate con gli amici è del tutto inesistente. La mia estate terminerà il 12 e ora ho soltanto intenzione di godermi al massimo questi giorni perchè mi aspetterrano dure e terribili settimane quasi interminabili
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 12:11




io non sono mai pronta per ritornare su quei libri x dare mezzo esame che poi farà media -.- ma x fortuna è l'ultimo anno di università...di lezioni da seguire dopodichè quello che rimmarrà sarà solo di studiare a casa e andare a dare gli esami!!!
 
Top
-Mek
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 09:48




Mamma mia la scuola.... io proprio non la sopporto XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 13:40
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
5,344

Status:


Di riprendere la scuola no... però d'altro canto si rivedono tanti amici che magari per problemi di distanza non sono riuscita a frequentare durante l'estate... più che altro non ho voglia di rivedere i miei professoriiii :( poi tutto sommato a scuola ci si diverte, tante volte è lì che passo i momenti più belli e divertenti..
 
Top
7 replies since 26/8/2011, 14:38   56 views
  Share