Amica "di scuola"

« Older   Newer »
  Share  
icon14  CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
5,344

Status:


Salve ragazzi/e!!! :angel1.gif:
io ho un'amica a cui sono partcolarmente legata. la conosco da quando avevamo 2 anni e mezzo e facevamo l'asilo insieme. poi alle medie siamo tornate ad essere amiche. adesso stiamo x andare al terzo anno di superiori, siamo sempre state in classi diverse ma comunque molto amiche. l'ho sempre considerata la mia migliore amica e lui lo stesso maaa... quest'anno da quando è finita la scuola non mi ha più guardata!! le scrivo la chiamo ecc e non mi risponde. usciamo in compagnia e mi rivolge la parola due volte a dir tanto. quando cerco di affrontare questo discorso insieme, lei nega tutto!! <_< non so più cosa fare, lei non ha parlato di questa situazione con nessuna nostra amica...

H E L P
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 12:09




Vai a casa sua, in modo che sai che non può "scappare" o parlare con altre aragazze e le dici una volta per tutte di ascoltarti seriamente...e tu falle notare il suo allontanamento e avvisala che se deve continuare così la saluti perchè non vuo iessere rpesa in giro..... forse alla fine è quello che vuole lei.....che sia tu ad andartene xkè lei non ne trova il coraggio!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 12:17
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
5,344

Status:


farò così allora =) adesso lei è al mare quindi quando torna cercherò di parlarci una volta per tutte perchè mi sono davvero stancata di questa situazione! grazie del consiglio :rolleyes:
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 12:45




Concordo pienamente con Mas.. e comunque se ha qualcosa dovrebbe spiegarti il motivo.. tu non ne hai completamente idea?
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 14:17




sono d accordo con mas, io se fossi in te andrei a casa sua e mi farei spiegare a cosa e' dovuto questo suo comportamento... Chissa' magari le hai fatto qualcosa involontariamente e lei c'è rimasta male, o magari e successo qualcos'altro... Perche' e' impossibile cambiare da un giorno all'altro senza motivo!
Se ti rendi conto che il suo comportamento alla fin fine non ha un perche' allora mandala a quel paese! -.-"
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 14:35
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
5,344

Status:


avete ragione mi sembra strano che cambi così da un momento all'altro senza motivo!! qualcosa probebilmente devo aver fatto, magari come dice stella, involontariamente... però penso che anche lei anzichè prendere le distanze avrebbe potuto dirmelo o per lo meno non negare quando le parlo!! al più presto cercherò di affrontare insieme il discorso ancora
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 20:04




ok....poi facci sapere^^
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 20:54




Sai anche io ho vissuto una cosa del genere.
Io e la mia migliore amica siamo amiche da hemm quando avevo una settimana,così siamo sempre state insieme eravamo un libro aperto ognuna per l'altra,ma poi mi sono trasferita in un'altra città e ovviamente non ci siamo sentite più come prima!Anche perché odio i social network e con il telefono pagavo moolto,così ci sentivamo sempre di meno.Ti dico la verità all'inizio non sentivo poi tanto la sua mancanza,ma è stato dopo che mi sono accorta del grossissimo sbaglio che avevo fatto ad allontanarmi da lei,ero arrivata a non risponderle neanche più al telefono per paura che si arrabbiasse di qualcosa che ora non ricordo >_< Beh però lei è venuta fino da me mi ha parlato CHIARAMENTE,ed ora ci sentiamo,vediamo,parliamo quasi ogni sera u.u
 
Top
7 replies since 30/8/2011, 20:26   137 views
  Share