Banner in movimento, Spero sia la sezione giusta^^.......

« Older   Newer »
  Share  
gandalfilbianco77
icon14  CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 16:42




Ho un mio forum... vorrei però creare in fondo alla pagina una zona dove mettere i banner dei forum affiliati al mio... vorrei però che questi banner si muovessero da sinistra a destra su una o più righe e che si fermassero appena il puntatore del mouse ci và sopra...

Quale codice html devo inserire dal pannello di controllo per fare tutto questo?

Grazie... spero sia la sezione giusta....
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 12:59




ecco qua...devi inserire questo codice:

CODICE
<marquee direction="down" scrollAmount=3 height="20px" width="175px" onmouseover="this.stop()" onmouseout="this.start()">Testo</marquee>


- direction="down" --> direzione del marquee (down=giù / up=su / left=sinistra / right=destra)
- scrollAmount=3 --> velocità
- height="20px" --> altezza del marquee (in pixel)
- width="175px" --> larghezza del marquee (in pixel)
 
Top
gandalfilbianco77
icon13  CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 16:00




ok ho provato il codice funziona ma al posto del testo devo inserire il banner?

poi per fare tre righe di banner diversi una sopra all'altra cosa devo fare? Inserisco il codice sopra citato più volte andando a capo alla fine di ogni riga?

:shifty: abbiate pazienza rispondetemi.............................. :biggrinthumb.gif:
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 18:50




se devi mettere dei banner metti il codice del banner al posto del testo

se vuoi fare tre righe di banners devi inserire un
CODICE
<br>
dopo l'ultimo banner della prima riga e così via...
 
Top
gandalfilbianco77
icon10  CAT_IMG Posted on 12/9/2011, 18:58




:biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: Ok grazie così sembrerebbe funzionare... il testo scorre da sinistra verso destra e si ferma quando il mouse ci và sopra ora provo ad inserire un banner al posto del testo e vi faccio sapere.... :59.gif: per ora grazie :biggrinthumb.gif: ! Questo forum mi piace sempre di più! :15n516o.gif: :angel1.gif: :argue.gif: :biggrinthumb.gif: :shifty: :woot: ;)
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 12/9/2011, 22:58




di nulla figurati ^^
 
Top
5 replies since 10/9/2011, 16:42   54 views
  Share