Futuro??

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/9/2011, 17:41
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
5,344

Status:


Cosa vi piacerebbe fare/essere in futuro?
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 14/9/2011, 21:00




quella che sono adesso =)
sognando di lavorare per quello che sto studiando <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2011, 13:16
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
5,344

Status:


bella risposta mas :)
 
Top
Lilyy
CAT_IMG Posted on 16/9/2011, 18:55




Vorrei riuscire a realizzare il mio sogno. Diventare medico.
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 16/9/2011, 19:26




La strada è lunga e difficile. Ti auguro di riuscirci.

Io il mio futuro lo vedo così improbabile.. :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2011, 20:03
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
5,344

Status:


cosa vorresti fare tu gegè?? anche per me sarà mooolto difficile!! a me piacerebbe fare la scrittrice ma purtroppo so che la strada per arrivarci non è poca e tanto meno semplice.. quello che so è che se questo non riuscirà a diventare il mio lavoro da grande, non smetterà mai di essere la mia passione!!
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 09:19




Non è tanto il lavoro che voglio fare che mi preoccupa..
La mia paura è di non riuscire a formare una famiglia con chi vorrei ora.

Cioè veramente anche il lavoro, che penso mi porterà fuori dalla mia città. Ma è quello che voglio fare! La terapista per bambini disabili.
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 10:34




io più che al futuro penso al passato prossimo.... no dai scherzi a parte,non so cosa mi aspetta ma sicuramente lavori di cacca.. o al call center,o a sistemare gli scaffali...o ancora in un negozio della vodafone...vorrei lavorare ma con un problema..che vorrei del tempo anche per me che non ho..non chiedo tanto..solo il venerdi alle 19.30 libero per le catechesi comunitarie e il sabato pomeriggio per vedere quelli che vedo una volta la settimana chiamati amici...del resto posso lavorare quanto volete.. ma...un lavoro cosi che dia queste opzioni non esiste.. sacrifici? Ne faccio già molti tra questi sopportare quella vecchia rompicogli*** in casa..può bastare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 12:53
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
5,344

Status:


marco chi è la vecchiacciaa?? O.o hahahaha
comunque io penso che quello che dici tu sia un problema anche mio... un lavoro che mi lasci del tempo per me stessa!!! aiutooo a trovarne uno!!!

e Gegè, il lavoro che vuoi fare tu è una cosa bellissima!! spero proprio che ci riuscirai :hug.gif: anche io ho paura per la famiglia.. vabbè ora non ho un ragazzo e in ogni caso sarei piccola per voler lui come padre dei miei figli.. però ho paura che da grande non troverò un uomo con cui poter andare a convivere ed avere dei bambini...
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 19:18




nice la vecchiaccia è la mamma del mio compagno..=D non è nemmeno mia nonna quindi che crepasse :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 12:27
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
5,344

Status:


CITAZIONE (ladimark @ 17/9/2011, 20:18) 
nice la vecchiaccia è la mamma del mio compagno..=D non è nemmeno mia nonna quindi che crepasse :D

hahahhahahahahahhahaahha
 
Top
10 replies since 14/9/2011, 17:41   65 views
  Share