come dico al mio prof che...

« Older   Newer »
  Share  
michaelina:D
icon14  CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 11:06




inanzi tutto, scusate se non sono stata molto presente quest'estate...
ora è ricominciata la scuola e sinceramente non so se potro connettermi frequentemente, dato che ho scelto un cammino abbastanza impegnativo che portera via buona parte del mio tempo.
ora vi scrivo questo post perchè voglio farvi una domanda, coglio chiedervi un consiglio. proprio stamani mi è venuto il ciclo e a me è moolto abbondante nei primi 4-5 giorni. Martedi faremo la prima ora di lezione con la professoressa di scienze, ma le successive 4 le faremo tutte col prof di italiano e greco. io avro certamente bisogno di cambiarmi almeno 2 o 3 volte nella mattinata, altrimenti mi sporco tutta.pero in bagno si puo andare solo una volta al giorno, ammenocche gli alunni non abbiano valide motivazioni. Credo che la mia rientri in queste. alle medie il problema non si poneva tanto dato che avevo un aprofessoressa, quindi donna, che mi capiva benissimo senza crearmi alcun imbarazzo. ma ora ho un professore, quindi uomo: come faccio a spiegargli che ho le mestruazioni???
La cosa mi imbarazza tantissimo e non voglio dirglielo chiaramente, mi sentirei malissimo. C'è un modo per farglielo capire,non so...
per favore rispondete in fretta, o almeno entro domani. grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 12:35
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
5,344

Status:


hai iniziato quest'anno le superiori?? no perchè quando si è in prima dicono tutti che si può uscire solo una volta nel giorno ma alla fine usciamo tutti quando vogliamo xD è solo per "intimorirti" all'inizio perchè vogliono darti delle regole, regole che nessuno alla fine rispetta...

comunque la prima ora hai la professoressa di scienze che è femmina... tu parti da casa con l'assorbente appena cambiato e poi la prima volta lo cambi al cambio dell'ora finita scienze.. così lo chiedi alla profe che è una femmina... e sei già a 1... la 2 volta lo cambi all'intervallo... sei a 2... la terza volta, SE E' PROPRIO NECESSARIO, chiedi al prof di andare in bagno... anch'io all'inizio avevo un po' vergogna quando ero più piccola.. allora prova ad andare alla cattendra a chiederglielo e se ti dice di no gli dici per favore che è molto urgente... di solito capiscono... :)
 
Top
Lilyy
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 14:11




si gli dici prof posso andare in bagno è urgente e ti fa andare, sono solo regole che mettono che alla fine non rispetta nessuno come ha detto Niçe Masçara
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 15:35




oppure punta il coltello al prof e dici "non ho ca22i per la testa fammi uscire o ti segno nel death note" no scherzo..non sono una ragazza ma..se fai una giustifica firmata dai genitori? Dove dice che c'è una dichiarazione del medico?
 
Top
michaelina:D
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 20:00




CITAZIONE (Niçe Masçara @ 18/9/2011, 13:35) 
hai iniziato quest'anno le superiori?? no perchè quando si è in prima dicono tutti che si può uscire solo una volta nel giorno ma alla fine usciamo tutti quando vogliamo xD è solo per "intimorirti" all'inizio perchè vogliono darti delle regole, regole che nessuno alla fine rispetta...

comunque la prima ora hai la professoressa di scienze che è femmina... tu parti da casa con l'assorbente appena cambiato e poi la prima volta lo cambi al cambio dell'ora finita scienze.. così lo chiedi alla profe che è una femmina... e sei già a 1... la 2 volta lo cambi all'intervallo... sei a 2... la terza volta, SE E' PROPRIO NECESSARIO, chiedi al prof di andare in bagno... anch'io all'inizio avevo un po' vergogna quando ero più piccola.. allora prova ad andare alla cattendra a chiederglielo e se ti dice di no gli dici per favore che è molto urgente... di solito capiscono... :)

si, è il primo anno pero ci hanno detto anche che si puo uscire solo a partire dalla seconda ora... ora non so se poi ci fanno andare lo stesso...
 
Top
Lilyy
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 20:41




Fidati lo dicono in TUTTE le scuole, anche da noi l'avevano detto ma nessuno segue la regola.
e comunque il prof di italiano come fa a sapere se sei uscita anche prima nell'ora di scienze?
Qualsiasi prof che avrai dopo non saprà se sei stata nell'ora precedente in bagno..

ladimark penso che sia esagerata una giustificazione.. xD
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 20:48




lily io per andare in bagno dovevo minacciarlo il prof...poi non andavo in bagno ma minacciavo le macchinette delle merendine perché si bloccavano XD tra poco lavoro quindi non minaccerò più nessuno xD
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 23:20




concordo con le ragazze...dì che è urgente....tanto il ciclo abbondante lo hai solo per i primi 2 giorni max...
 
Top
michaelina:D
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 16:19




ok ok
 
Top
8 replies since 18/9/2011, 11:06   197 views
  Share