Stefania, calabrese, 178 cm, castana, studentessa: è miss Italia

« Older   Newer »
  Share  
~Stella*
CAT_IMG Posted on 20/9/2011, 16:25




MissItalia2011StefaniaBivone

La più bella è calabrese, è alta 178 centimetri. Occhi marroni, capelli castani, studentessa al liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma vorrebbe affermarsi nel campo dello spettacolo invece come cantante o modella. Si chiama Stefania Bivone e da ieri sera è miss Italia, con tanto di diadema che porterà fino alla prossima elezione. La cavalcata verso la fascia più ambita è finita poco dopo le 12.30. Al termine della finalissima di Montecatini Terme, condotta da Fabrizio Frizzi, Francesca Testasecca lascia corona e scettro alla reginetta della Calabria. Al termine della selezione finale in gara erano rimaste inizialmente solo sette ragazze. Maria Ludovica Perissinotto (risultata settima), Jeannette Sammartino (sesta), Dalila Pasquariello (quinta), Erika Bufano (quarta). Quindi tre: oltre alla vincitrice, la terza classificata Sarah Baderna e la seconda Mayra Pietrocola.

FONTE: Online-news
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 20/9/2011, 22:08




Boh non l ho seguito. Non posso dire se lei era veramente la più bella. Però dalla foto non mi piace, sarà venuta male..
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 14:45




e' molto bella, la foto non le rende giustizia. ^^'
 
Top
2 replies since 20/9/2011, 16:25   96 views
  Share