Sexfriends (?)

« Older   Newer »
  Share  
~StephElen
icon14  CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 09:25




Ancora mi domando come alcune persone fanno ad essere dei "sexfriends " o come li chiamiamo noi "Scopa amici" (suona malissimo!)
Secondo me non puoi dire che non provi nulla per quella persona se fai quelle certe cose con lui/lei. Comunque lui/lei ti attrae..quindi significa che ti piace di piu di un/a semplice amica/o ...no?
Prima o poi uno dei due diventera' geloso quando lei o lui trova una morosa e che quindi non potra' piu farlo con lei/lui.
Puo essere che ci sono delle persone che non provano niente l'uno con l'altro ma lo fanno solo perche' hanno voglia..ma buh...
E' comunque strano.......
Secondo voi?
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 10:32




Ehhh...invece ci sono...si chiamano ragazze facili...ed i ragazzetti ci vanno solo per una scopatina =) , per loro è una cosa normale come mangiare...non c'è sentimento nè gelosia =)

e al mondo d'oggi è sempre peggio
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 10:44




non è vero che sono ragazze facili...una mia amica che in tutta la sua vita ha avuto solo un ragazzo ha deciso di avere una relazione con uno scopamico..la cosa è durata qualche mese non ricordo quanto ma lei le paranoie sui suoi comportamenti se gli faceva..ora lui si è fidanzato e a lei sembra non importare..quello che voglio dire io che avere uno scopamico è più facile quando sei una persona non possessiva..in caso contrario è meglio evitare!io non userei mai un conoscente o un amico per fare sesso solo perchè nel momento in cui lo faccio deve piacermi sia di testa e sia fisicamente e ciò implica che allora non lo vedo più come un amico :)
 
Top
~StephElen
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 13:16




Io conosco pero' un ragazzo che aveva una scopa amica, si conoscevano fin dalle medie..e poi si sono messi insieme..dopo anni k lo facevano..(nn so esattamente da quanto lo facevano )
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 14:24




Io sinceramente non ne conosco.. Però per me queste persone devono proprio fregarsene della persona con cui lo fanno. Magari devono avere un po' di attrazione perché altrimenti, secondo me, sarebbe impossibile farlo con una persona che non ti attizza.. o cmq per dirla in siciliano "non ti fa sangue"
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 14:37




CITAZIONE (°°.Sailor.°° @ 26/9/2011, 11:44) 
non è vero che sono ragazze facili...una mia amica che in tutta la sua vita ha avuto solo un ragazzo ha deciso di avere una relazione con uno scopamico..la cosa è durata qualche mese non ricordo quanto ma lei le paranoie sui suoi comportamenti se gli faceva..ora lui si è fidanzato e a lei sembra non importare..quello che voglio dire io che avere uno scopamico è più facile quando sei una persona non possessiva..in caso contrario è meglio evitare!io non userei mai un conoscente o un amico per fare sesso solo perchè nel momento in cui lo faccio deve piacermi sia di testa e sia fisicamente e ciò implica che allora non lo vedo più come un amico :)

a mio avviso sono ragazze facili quelle che vanno con un altro solo per farci del sesso, perchè senza sesso si può vivere tranquillamente, invece no hanno voglia di ...non m ifar parlar male xD, semplicemente perchè ci provano piacere....quindi ragazze facili perchè accettano la tentazione!
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 19:37




Secondo me almeno un minimo si piacciono!Insomma è impossibile andare a letto con uno e non provare dei sentimenti forti,sennò suona strano e.e
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 22:13




ma chi fa sesso...non prova nesusn sentimento...sì certo cis arà un minimo di attrazione fisica...spero xD
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 21:48




a volte è solo una forte attrazione fisica, altre volte ancora voler fare esperienze,altre volte ancora essere ninfomani XD dipende!
 
Top
*GIMP*
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 17:47




scusate ma che senso ha? Che bello c'è a fare sesso per gioco? Come fa a piacerti se non c'è sentimento, come farai il giorno dopo a salutare il tuo ''scopa amico'' come se non fosse successo niente?
O sei una donna dai facili costumi (per non dire altro...) e la dai come una caramella, non hai rispetto per te stessa, per il tuo corpo, non hai dignità e non sai come passare il tempo, oppure non ne ho idea O_O
Poi, però, se resti incinta del tuo scopa amico anzichè del tuo ragazzo, cavoli tuoi!
Il fatto non è tanto l'avere uno ''scopa amico'' di per sè, tutto dipende anche dalla tua personalità.
Io sono gelosa e fedele, sicuramente non vorrei mai avere un'altro al di fuori del mio ragazzo.
Ma anche se non fossi fidanzata, se facessi sesso con un mio amico non riuscirei a vederlo come un amico! Peggio ancora se è fidanzato!
Certo che però la trovo una cosa assurda questa dello scopa amico, o è amico o non lo è :O
 
Top
we found love-
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 18:46




Concordo ^^
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 19:52




raga con le giuste precauzioni non rimane incinta nessuno XD a prescindere da questo la vita è fatta di piacere e passione e se qualcuno vuole sentirsi libero di godere e soddisfare la propria passione io non ci vedo assolutamente niente di male....se a quest ora mamma e papà ci avessero detto:"fare sesso non è sbagliato" noi saremmo mooooooooooolto piu' aperti XD con questo non voglio dire che bisogna farlo con tutti ma quando uno se la sente da cosa deve essere frenato? alla fine non si fa torto a nessuno nO? non stai togliendo un uomo ad un altro donna,non stai uccidendo ne rubando,non stai sottraendo un padre ai suoi figli,non stai favorendo l inquinamento,non stai infettando con una brutta malattia qualcuno...quindi non capisco il problem XD

mi avete ispirato questo stato "non si è mai in equilibrio...o si esagera oppure si fa l esatto opposto....troppi tabu' troppi preconcetti si punta il dito su cose che non toccano minimamente gli altri eppure quando si fa anche involontariamente male agli altri nessuno dice niente magari perchè ha avuto come scusante l amore.... mha"
 
Top
*GIMP*
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 23:35




accetto la tua opinione, anche perchè non hai torto ^_^ , io non vorrei sembrare antica o altro, ma continuo a credere fermamente che per fare sesso devi provare qualcosa per l'altro (infatti dico fare l'amore...) ma poi ovviamente ognuno è libero di fare di sè ciò che vuole, se prova piacere nell'avere rapporti con qualcuno per cui prova amicizia non sarò io a impedirlo =) poi è vero che non stai facendo danno a nessuno, ma io spero che non si fa danno a sè stessi, con risentimenti futuri!
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 23:35




CITAZIONE (°°.Sailor.°° @ 25/11/2011, 19:52) 
raga con le giuste precauzioni non rimane incinta nessuno XD

Non ne puo iessere sicura al 100% e non penso che tutte usano la pillola, che poi anche con quella c'è una minima percentuale quindi se ti tocca...ti tocca...non c'è via di scampo!


D'altro canto se Lei è single e lui pure e vogliono divertirsi...nesusno l iaccusa di nulla, ma se lei o lui fanno del sesso essendo fidanzati scusami tanto ma fosse mia amica o conoscente la guarderei con occhi diversi dicendole "ma che caxxo stai facendo?"

Inoltre se una va con 100 ragazzi...beh certo cavoli suoi, ma la considererei una z***** semplicemente perchè lo è =) , poi magari può essere inteligentissima ma non accetto ciò che fa, perchè comunque sia l'esagerazione in qualsiasi cosa non la sopporto :)

Poi son pareri
 
Top
*GIMP*
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 23:37




CITAZIONE (~MasQueNada~ @ 25/11/2011, 23:35) 
CITAZIONE (°°.Sailor.°° @ 25/11/2011, 19:52) 
raga con le giuste precauzioni non rimane incinta nessuno XD

Non ne puo iessere sicura al 100% e non penso che tutte usano la pillola, che poi anche con quella c'è una minima percentuale quindi se ti tocca...ti tocca...non c'è via di scampo!


D'altro canto se Lei è single e lui pure e vogliono divertirsi...nesusno l iaccusa di nulla, ma se lei o lui fanno del sesso essendo fidanzati scusami tanto ma fosse mia amica o conoscente la guarderei con occhi diversi dicendole "ma che caxxo stai facendo?"

Inoltre se una va con 100 ragazzi...beh certo cavoli suoi, ma la considererei una z***** semplicemente perchè lo è =) , poi magari può essere inteligentissima ma non accetto ciò che fa, perchè comunque sia l'esagerazione in qualsiasi cosa non la sopporto :)

Poi son pareri

quoto lei :)
 
Top
22 replies since 26/9/2011, 09:25   329 views
  Share