Blocco Intestinale o Fissazione psicologica?

« Older   Newer »
  Share  
ladimark
CAT_IMG Posted on 5/10/2011, 22:13




Ragazze oggi sono andato in bagno,tutto ok,solo che in genere quando mangio le pere dopo pranzo ecco,fanno un certo effetto e anche se son già andato in bagno mi ci fanno tornare.. solo che sono rimasto..diciamo fregato! Non ho avuto l'effetto desiderato dalle pere devo preoccuparmi di un blocco intestinale o è solo una pressione psicologica? :huh: :huh:
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 5/10/2011, 22:31




mmm non penso che ti debba preoccupare, se magari vedi che il problema persiste allora rivolgiti al medico...
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 22:04




sono andato in bagno,ma in quantità veramente ridotta...la cosa mi preoccupa
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 01:23




magari ti stai fissando e quindi non ci vai o magari stai mangiando poco o magari ancora stai stressato o nervoso....il blocco intestinale è una cosa seria ma davvero seria si muore dai dolori e arrivi a non fare la pipi e finisci all ospedale..quindi non esageriamo (mi innervosisco perchè mia madre ha una cicatrice enorme sulla pancia e stava rischiando di morire per un blocco intestinale!)
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 16:28




concordo con Wanda...se sei già andato in bagno non è detot che tutti i giorni mangiando pere tu debba riandarci!

Non è nemmeno detot che uno vada tutti i giorni in bagno, quindi penso siano solo tue fissazione psicologiche...
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 8/10/2011, 14:48




ho defecato stamattina grazie alla magnesia san pellegrino....mi sento più leggero..sembra che si sia riprendendo piano piano
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 23:00




ok...dopo una settimana si è sbloccato tutto!! Ovvero ora! E sapete come? In scariche di diarrea!! Ho chiamato il medico e dice che è normale e per chiudere tutto dice di fare un thè stretto con limone senza zucchero,l'ho fatto ed ora sto benone! :)
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 17/10/2011, 10:42




oddio marco......xD
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 17/10/2011, 13:14




lo so...lo so..è una situazione di merda..ma che ci vuoi fare tutti ogni tanto ci finiamo nella cacca XD
 
Top
8 replies since 5/10/2011, 22:13   153 views
  Share