aiutatemi x me un incubo

« Older   Newer »
  Share  
angelica83
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 15:32




allora 3 mesi fa iniziai ad uscire con una amica di cui la conoscevo dalle superiori ma ci salutavamo se ci vedevamo ci fermamo a parlare.Lei mi vide a mare emi disse vieni qui e io mi avvicinai e ci iniziamoa dire chiacchiere e la sera uscimmo;io dissi a g. vuoi conoscere un mio amico di nome s.

il giorno che iniziai ad uscire con genny le lo dissi al mio ex che d,
lei g. mi disse e carino però troppo grande passando un paio di giorni lei conosce il mio amico s.e niente si iniziarono a mandare msg via cell va beh fino qui ci siamo,il giorno 9 ottobre io,lei,il mio ex ,v,s. e una altra mia amica andammo a mangiare una pizza lei alla mamma aveva detto che era il mio compleanno perchè nn era vero xchè era che g.doveva conoscere silvano,il giorno dopo g. mi disse :" ange guarda ho visto d. con una bionda a parlare e poi lui ha seguito.Passando i mesi silvano gli dice a g. nn mi interessi finito li ,lui d.mi disse gli puoi chiedere il nmr a g. e io ho detto nn posso dartelo xchè nn volevo ,le lo chiesi a lei mi disse che lo può tenere ok finito li passando i giorni avevamo pensato di fare la festa a sopresa a d. il regalo,ma poi lei mi inizia a dire sai ange d. si sta sentendo con una ragazza di monopoli ha 33 anni e nn la conosciamo ne io e ne tu e ci ho parlato pure,va beh stetti male tutta la notte e tutto il giorno fino a quando lei mi dice fatti trovare in piazza alle 20.00 ma nn si fa trovare iniziai a chiamare alla casa 2 volte rispose alla sorella e lei mi disse la chiamo io e ti faccio sapere,chiamai di nuovo e rispose la mia madre io nn voglio + che esci con mia figli a dovete credermi che rimasi male,lei disse tu la puoi chiamare domani mattina ,nel frattempo chiamo d. e mi dice g.e aggitata che tu la chiami ogni 5 minuti e mi parli sempre di me ,lei mi disse chiamami dalle 13.00 fino alle 14,00 oppure il pomeriggio dalle 17.00fino alle 18.00.Io dissi a lei va bene
dissi e sabato che facciamo nn ci esco,e domenica sono fuori e lunedi pure e martedi pure,insomma lei sapeva che sono innamorata di d.o e si è messa insieme a lui,lei ha detto di tante cavolate che se le racconto nn ci posso credere.

Edited by angy83 - 10/12/2011, 13:04
 
Top
0 replies since 16/11/2011, 15:32   79 views
  Share